Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There are so many people."

Traduzione:Ci sono così tante persone.

5 anni fa

5 commenti


iambiglollo

"Ci sono così tante persone" mi sembra corretto invece. Anche in italiano si usa, non vedo il problema

5 anni fa

lorenzo.p5

"there are many people" ci sono tante persone. "there are so many people" ci sono così tante persone....che preferisco non andarci! (ad esempio) E' vero o no?

5 anni fa

mauriziobi

sono daccordo altrimenti "SO" cosa ci fa

5 anni fa

cecichilo

Perché è sbagliato Ci sono tanti popoli?

4 anni fa

vgrvlt

"Vi sono così tante persone" SBAGLIATO???

3 anni fa