1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Perché non le ha parlato al …

"Perché non le ha parlato al telefono?"

Traduzione:Why did he not speak to her on the phone?

June 7, 2013

9 commenti


MariaEuggi

Why did she not speak to her on the phone? E mi ha dato errore!!! Ma dove si capisce che è per forza lui che parla con lei al telefono? Cambiatelo!!!


Mimma.I.

Giusto. L'hai segnalato?


philoxy11

Il soggetto non è specificato, quindi è corretto sia " he" che " she ". Correggetelo


AndreaBusso

Bisogna che lo segnali con l'apposita icona:)


alessandra2313

Ho spuntato sia phone che telephone e mi ha dato errore telephone. Se phone è il diminutivo di telephone, l'errore non è mio.


WalterSpan1

Ambigua: se si da del lei ad una persona "perchè (lei) non le ha parlato al telefono"


iltacchino

cara maria si capiva da "le" se fosse stato maschile sarebbe stato "gli" ne convieni? piuttosto la proposizione "on" non si può sentire.... é assolutamente sbagliata!!!


DiegoLeona5

No, non ne conveniamo. Maria voleva usare, non il maschile, bensì il femminile.


SilvioBelt1

ha perfettamente ragione MariaEuggi !

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.