1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Friday is a day of the week."

"Friday is a day of the week."

Traduzione:Venerdì è un giorno della settimana.

June 7, 2013

12 commenti


adriana.pu3

Ho scritto ,,venerdi e'un giorno della settimana ,me la da' sbagliata perche ?


calogero.b

Forse il programma non riconosce la e' con l'apice invece che accentata <è>


digristina

Oppure la mancanza di spaziatura prima della u di un... chissà


Fiorella251604

Anche a me .cosa cavolo fate???


manliorock

Io ho scritto "il venerdì ..." e me lo ha segnato errore perché ho messo l'articolo. Peché? è sbagliato?


italoespagnola

Perchè quando si indica il giorno con l'articolo si debe specificare quale: il vernerdì prossimo, o il venerdì 23 octobre, ecc


pgberto

"venerdì è un giorno della settimana" è esattamente quello che ho tradotto anch'io, dov'è l'errore?


kimo.fafa

perche sbagliato lo scritto giusto


SalvatoreD44

Perché per errore settimana è al plurale


liberapa

Da sbagliata la rsposta venerdi ' e' un giorno dellz settimana


ZiaEtta

Perché usi l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento


SONIARUI1

che la D di day ora la senta pronunciare in "gei" mi fa sinceramente perdere la voglia di continuare....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.