1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Friday is a day of the week."

"Friday is a day of the week."

Traduzione:Venerdì è un giorno della settimana.

June 7, 2013

5 commenti


adriana.pu3

Ho scritto ,,venerdi e'un giorno della settimana ,me la da' sbagliata perche ?


calogero.b

Forse il programma non riconosce la e' con l'apice invece che accentata <è>


digristina

Oppure la mancanza di spaziatura prima della u di un... chissà


Fiorella251604

Anche a me .cosa cavolo fate???


kimo.fafa

perche sbagliato lo scritto giusto

Learn English in just 5 minutes a day. For free.