"Not all the reviews were positive."

Traduzione:Non tutte le recensioni erano positive.

June 7, 2013

14 commenti


guffantey

il plurale di recensione e' recensioni. es: la recensione, le recensioni

December 26, 2013

alias49

Non erano tutte positive le recensioni...e' la stessa cosa.....sveglia...

November 1, 2016

flaviana395713

Esatto concordo

February 4, 2018

Giuseppe349910

"Le recensioni non erano tutte positive " me la da come errore... Ma cosa ho sbagliato?? Help me please

April 18, 2017

Pizzagora96

perché non "commenti", nel senso di critiche, recensioni, appunto?

October 9, 2013

TomyTomaso

commenti = comments. Reviews = recensioni

December 29, 2015

smario99

Incredibile!!!!!nella frase di prima in italiano a traduzione di -non tutte le descrizioni erano positive- avete messo reviews e ora al contrario non va più bene descrizioni ..senza parole

September 21, 2014

TomyTomaso

descrizione - description, mentre recensione = review

December 29, 2015

LuisSaenz6

Si potrebbe scrivere " the reviews were not all positive"???

May 20, 2015

WarsawWill

È possibile, si. Il significato è lo stesso.

May 1, 2016

Roberta419319

No tutto ok

November 23, 2017

LuciaSchia6

, snob c citY

November 29, 2018

LuciaSchia6

P per me va bene L

November 29, 2018

AntonioAnt533458

Le recensioni non erano tutte positive, se ho risposto bene perché, mi da errore? Fatemi capire dove sta l'errore.

April 29, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.