1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Not all the reviews were pos…

"Not all the reviews were positive."

Traduzione:Non tutte le recensioni erano positive.

June 7, 2013

10 commenti


alias49

Non erano tutte positive le recensioni...e' la stessa cosa.....sveglia...


gabriella844676

Ma daaaiiiiii!!!!
Ma davvero parlate così????
Ma NON è un ital. corretto!!!


Giuseppe349910

"Le recensioni non erano tutte positive " me la da come errore... Ma cosa ho sbagliato?? Help me please


gabriella844676

DL non ama che si cambi la costruzione della frase.


guffantey

il plurale di recensione e' recensioni. es: la recensione, le recensioni


LuisSaenz6

Si potrebbe scrivere " the reviews were not all positive"???


WarsawWill

È possibile, si. Il significato è lo stesso.


AntonioAnt533458

Le recensioni non erano tutte positive, se ho risposto bene perché, mi da errore? Fatemi capire dove sta l'errore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.