"Notallthereviewswerepositive."

Traduzione:Non tutte le recensioni erano positive.

5 anni fa

13 commenti


guffantey

il plurale di recensione e' recensioni. es: la recensione, le recensioni

4 anni fa

alias49

Non erano tutte positive le recensioni...e' la stessa cosa.....sveglia...

2 anni fa

flaviana395713

Esatto concordo

10 mesi fa

Giuseppe349910

"Le recensioni non erano tutte positive " me la da come errore... Ma cosa ho sbagliato?? Help me please

1 anno fa

Pizzagora96

perché non "commenti", nel senso di critiche, recensioni, appunto?

5 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

commenti = comments. Reviews = recensioni

2 anni fa

smario99

Incredibile!!!!!nella frase di prima in italiano a traduzione di -non tutte le descrizioni erano positive- avete messo reviews e ora al contrario non va più bene descrizioni ..senza parole

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

descrizione - description, mentre recensione = review

2 anni fa

LuisSaenz6

Si potrebbe scrivere " the reviews were not all positive"???

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È possibile, si. Il significato è lo stesso.

2 anni fa

Roberta419319

No tutto ok

1 anno fa

LuciaSchia6

, snob c citY

1 settimana fa

LuciaSchia6

P per me va bene L

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.