"She supported her father."

Traduzione:Lei ha mantenuto suo padre.

5 anni fa

9 commenti


Leo.R.

To support in italiano è "supportare", sinonimo di sostenere. "Sopportare" si traduce in inglese con verbi come to stand, to sustain, to bear, to hold up e quant'altro. RIVOGLIO SUBITO IL MIO CUORICINO!

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Right! Ma l'hai segnalato? E' il modo migliore per non perderlo quando dovesse ricapitare la stessa frase! :)

5 anni fa

francypix87

Support non è sopportare.. ma supportare!!!

4 anni fa

stefania.b14

English definition | English synonyms | in Spanish | conjugator | in context | images

WordReference Collins

WordReference English-Italiano Dictionary © 2013:

Principal Translations/Traduzioni principali support vtr (weight: hold up) sostenere⇒, reggere⇒ vtr The pole supports the roof of the building. Il palo sostiene il tetto dell'edificio. support vtr (advocate, be in favour of) appoggiare⇒ vtr He supported raising taxes. Appoggiava l'aumento delle tasse. support vtr (aid, back) sostenere⇒ vtr The government supported the aid organisation financially. Il governo sosteneva economicamente l'organizzazione d'aiuto.

support vtr (provide for family) MANTENERE⇒ vtr The father supports the family with his earnings. Il padre con i suoi guadagni mantiene la famiglia.

support vtr (sports: team) tifare⇒ vi He supports the Yankees. Tifa per gli Yankee. support n (emotional) sostegno nm supporto nm appoggio nm His family's support throughout his divorce was important to him. Il sostegno della sua famiglia durante il divorzio è stato importante per lui. support n (item holding up) sostegno nm The support gave way and the roof collapsed. Il sostegno ha ceduto e il tetto è crollato.

4 anni fa

DaniloFiore

Mitico!! Anch'io nel dubbio consulto WR

3 anni fa

AngeloMiMo

Le risposte giuste dovrebbero essere: "ha supportato", "ha aiutato", oppure "ha mantenuto"

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per questo "native speaker" il significato chiaro qui è piuttosto "sostenere, mantenere", che "sopportare".

2 anni fa

sachimica

supportare è giusto in italiano, è sinonimo di appoggiare, sostenere

1 anno fa

Monica242548

Perché non va bene sorretto?

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.