"Hehasneverknownanythingelse."

Traduzione:Non ha mai saputo nient'altro.

5 anni fa

11 commenti


Francy1609

Qualcos'altro? Non va bene?

4 anni fa

BrunoZoldan

Credo che qualcos'altro vada bene in frasi affermative o interrogative e nient'altro nelle frasi negative: sapeva qualcos'altro? - no non ha mai saputo nient'altro, c'è qualcos'altro - no non c'è nient'altro. Qualche indica una quantità indefinita ma per lo .più piccola, niente è l'assenza di quantità. Qualcòsa è pronome indefinito e indica in modo indeterminato una o più cose, non dirai non c'è qualcosa ma non c'è niente ossia alcuna cosa, alcunché. Bye!

4 anni fa

gigginno
gigginno

Ciao Bruno ma non ha mai saputo niente va bene. Grazie a tue risposte e suggerimenti. Bye see you soon

3 anni fa

natal2013

Qualcos'altro perché non va bene?

4 anni fa

Francoise909555

questa traduzione non ha senso : non ha mai conosciuto qualcun'altro

1 anno fa

roberta639226

Se fosse stato qualcun altro, avrebbero scritto anyone o anybody

4 mesi fa

00aaooaa

-lui non ha mai saputo altre cose- qualcuno mi può far capire perchè è sbagliato?

1 anno fa

Salvo681877

anche 'non ha saputo mai nient'altro' a mio avviso è corretto

4 mesi fa

Costanza477460

Perché non va bene "Lui non ha mai conosciuto qualcos'altro"?

2 mesi fa

Giannimorga

Mi ha segnato errore "niente d'altro" !!!

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Niente d'altro" non viene accettato in quanto si tratta di un regionalismo. HTH :)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.