"He has never known anything else."

Traduzione:Non ha mai saputo nient'altro.

June 7, 2013

10 commenti


Francy1609

Qualcos'altro? Non va bene?

February 13, 2014

BrunoZoldan

Credo che qualcos'altro vada bene in frasi affermative o interrogative e nient'altro nelle frasi negative: sapeva qualcos'altro? - no non ha mai saputo nient'altro, c'è qualcos'altro - no non c'è nient'altro. Qualche indica una quantità indefinita ma per lo .più piccola, niente è l'assenza di quantità. Qualcòsa è pronome indefinito e indica in modo indeterminato una o più cose, non dirai non c'è qualcosa ma non c'è niente ossia alcuna cosa, alcunché. Bye!

October 9, 2014

gigginno

Ciao Bruno ma non ha mai saputo niente va bene. Grazie a tue risposte e suggerimenti. Bye see you soon

October 4, 2015

natal2013

Qualcos'altro perché non va bene?

July 31, 2014

Francoise909555

questa traduzione non ha senso : non ha mai conosciuto qualcun'altro

July 27, 2017

roberta639226

Se fosse stato qualcun altro, avrebbero scritto anyone o anybody

July 28, 2018

00aaooaa

-lui non ha mai saputo altre cose- qualcuno mi può far capire perchè è sbagliato?

September 4, 2017

Salvo681877

anche 'non ha saputo mai nient'altro' a mio avviso è corretto

July 17, 2018

Costanza477460

Perché non va bene "Lui non ha mai conosciuto qualcos'altro"?

October 1, 2018

Riccimanue

Purché mi dai errore se ho dato la stessa risposta?

February 19, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.