1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He has never known anything …

"He has never known anything else."

Traduzione:Non ha mai saputo nient'altro.

June 7, 2013

19 commenti


Francy1609

Qualcos'altro? Non va bene?


BrunoZoldan

Credo che qualcos'altro vada bene in frasi affermative o interrogative e nient'altro nelle frasi negative: sapeva qualcos'altro? - no non ha mai saputo nient'altro, c'è qualcos'altro - no non c'è nient'altro. Qualche indica una quantità indefinita ma per lo .più piccola, niente è l'assenza di quantità. Qualcòsa è pronome indefinito e indica in modo indeterminato una o più cose, non dirai non c'è qualcosa ma non c'è niente ossia alcuna cosa, alcunché. Bye!


gigginno

Ciao Bruno ma non ha mai saputo niente va bene. Grazie a tue risposte e suggerimenti. Bye see you soon


flaminia599841

Non ha saputo mai nient' altro me lo ha dato sbagliato,ma cambia solo.l 'ordine delle parole ed in italiano si può .o no?


natal2013

Qualcos'altro perché non va bene?


Francoise909555

questa traduzione non ha senso : non ha mai conosciuto qualcun'altro


roberta639226

Se fosse stato qualcun altro, avrebbero scritto anyone o anybody


00aaooaa

-lui non ha mai saputo altre cose- qualcuno mi può far capire perchè è sbagliato?


gabriella844676

"Altre cose = other things"!
Perchè volete sempre cambiare le traduzioni di DL???
Ma traducete e datevi pace!


Salvo681877

anche 'non ha saputo mai nient'altro' a mio avviso è corretto


Costanza477460

Perché non va bene "Lui non ha mai conosciuto qualcos'altro"?


gabriella844676

Avete letto la risposta proprio sopra ai vostri post???


Riccimanue

Purché mi dai errore se ho dato la stessa risposta?


gabriella844676

Se non la scrivi qui, non possiamo dirti niente.


Fabrizio808329

Ho tradotto "non ha saputo mai nient'altro" e mi da errore


gabriella844676

A DL NON piace quando qualcuno "sposta" i suoi "giocarini"!


Ilde566668

questo non è un errore


gabriella844676

Se non lo scrivi qui non possiamo dirti niente.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.