Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not know what for."

Traduzione:Io non so per cosa.

3 anni fa

7 commenti


petraisa

Perché non va bene -io non so per quale cosa?

1 anno fa

GiuseppeDA781835

Io non so perché, per cosa, per quale motivo, come mai ecc. ecc. in italiano ha lo stesso significato. Aggiornatevi!

3 anni fa

bellagamba

Io non so a che scopo....mi sembra sempre corretta

3 anni fa

maxCIVITAVEcchia

ma che caxxo di frase è

11 mesi fa

korrasi

Una frase del c...o! Ma quest'inglesi parlano veramente così?

3 settimane fa

inconveniente
inconveniente

Va bene ed viene accettata 'Non so perchè' !!

2 mesi fa

korrasi

Se dovessi andare a vivere in un paese anglosassone col cavolo che parlerò così. Dirò sempre I don't know for what.

3 settimane fa