Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We found flowers during the walk."

Traduzione:Abbiamo trovato dei fiori durante la passeggiata.

4 anni fa

13 commenti


anndipaolo

'il cammino' invece di 'la camminata' è considerato errore, ma secondo me dovrebbe andar bene. Segnalato.

4 anni fa

marziotta
marziotta

"durante il cammino" o "lungo il cammino" sarebbe "along the walk" o "along the way", penso.

3 anni fa

jillino1981

Anche secondo me

3 anni fa

ladyoscar22

"Abbiamo trovato i fiori" non andava bene? E "abbiamo trovato fiori" sì.... Per una "i" in più?? Non capisco.

3 anni fa

BogdanPetr3

Perche i è un articolo determinativo e in inglese non puoi omettere il "the"

1 anno fa

jusisilent

Non ho pronunciato niente e mi da risposta corretta

3 anni fa

Sayuri81

Magari cammino e' piu' traducibile con way.poi bisogna sempre vedere il senso della frase,anche se qui molte volte non si capisce bene

4 anni fa

1beppe
1beppe

non accetta " nel corso della. passeggiata " anche se dato come prima opzione, non considerando che significa durante

3 anni fa

Giuliabonini90

Anche io ho messo durante il cammino e me lo ha dato come errore....secondo me invece è giusto.

3 anni fa

veronica48542

Poteva andare bene anche we had found?

1 anno fa

Fab283
Fab283

We found viene tradotto con abbiamo trovato, trovavamo o trovammo, quindi quest'ultima traduzione è anche giusta

11 mesi fa

Gabriele369674

Signori di DUOLINGO! "La camminata" vi piace ma "il cammino" NO??

10 mesi fa

CristianaD55755

Con o senza articolo mi pare corretto comunque

4 settimane fa