Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dov'è il mio rasoio?"

Traduzione:Where is my razor?

0
3 anni fa

5 commenti


LucaPetruz

Anche Shaver significa rasoio(spec. Elettrico) !

7
Rispondi3 anni fa

alain-sonor2014

Qualcuno mi deve confermare che "shaver" significa "razoio" grazie

3
Rispondi3 anni fa

pincetto

Rasoio si scrive in italiano con la s non con la z . a parte l'errore in italiano anche io sapevo che shaver era barba

1
Rispondi3 anni fa

GraziellaR43821

Tra le opzioni non c era razor

0
Rispondi2 anni fa

Giuseppe905464

Al primo tentativo mi dice che "razor" è sbagliato ... poi negli esercizi successivi traduce sempre "rasoio" con "razor" se i due sostantivi si equivalgono dovrebbe essere a risposta multipla, altrimenti si crea confusione, anche in considerazione che in italiano corrente non comune distinguere il rasoio elettrico dal rasoio manuale.

0
Rispondi1 anno fa