Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is an Italian collection."

Traduzione:È una collezione italiana.

3 anni fa

14 commenti


LarryLennon

Perchè non può andare "raccolta" ??? In italiano per esempio , sopratutto per quanto riguarda la musica usiamo "ho una raccolta di dischi" Why not ???? please, thank u

3 anni fa

BrunoZoldan

Collection si può tradurre con raccolta ma in questa corta frase pensi a collezioni di moda, se scrivi raccolta ti chiedi di che cosa

3 anni fa

farinaecucina

Apprezzo spesso i tuoi chiarimenti, ma stavolta proprio no. Io lavoro nei takeaway e il servizio di collection è all'ordine del giorno...comunque sempre grazie per la chiarezza delle tue risposte

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Farina., ringrazio per l'apprezzento, non sto ragionando in assoluto ma in relazione alla tipologia di esercizi Un americano cosa può intendere con Italian collection? Per che cosa siamo famosi?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per questo madrelingua è ovvio che parliamo della moda qui. Se riferisce a dischi diremmo "I have a collection of Italian discs".

2 anni fa

Lupat1

io penso a una "raccolta" di musica... in tal caso "collezione" è una traduzione poco corretta!

3 anni fa

rosaaalba

Anch'io ho scritto raccolta e non capisco perché non va bene

3 anni fa

farinaecucina

To collect: raccogliere, ritirare ( un ordine )... dovrebbe essere accettata RACCOLTA.

2 anni fa

vbiz86

essa é una collezione italiana perché sbagliato?

2 anni fa

FilManfio

Questa è una colllezione italians

1 anno fa

beatrice.folino

Ehm io ho messo la risposta giusta, nessuno sbaglio, neanche di battitura, ma mi ha dato errore. Non mi fa postare lo screen ma vi assicuro che sono alquanto confusa!

1 anno fa

pino_cuman

raccolta o collezione sono la stessa cosa, oibò

1 anno fa

cianagiffi

La mia risposta e'esatta.....perche'mi dice che ho sbagliato ??????

3 anni fa

sissiireneincal

Anche la mia e precisa perche' dice che e'sbagliata? Irene

8 mesi fa