Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Fu amore a prima vista."

Traduzione:It was love at first sight.

0
3 anni fa

5 commenti


Vanessa126759

It was love at the first sight dovrebbe andare bene..

3
Rispondi1 anno fa

Imowhite94

Perché no first sight love???

1
Rispondi3 anni fa

Giuliaccia

Perche' non diciamo cosi. E sempre "love at first sight."

0
Rispondi6 mesi fa

Giuliaccia

Vorrei sapere perche' non si puo dire "era amore a prima vista"? Dev'essere fu anche se si sono incontrati ieri?

0
Rispondi6 mesi fa

LarryLennon

suddenly no?

0
Rispondi3 anni fa