Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è l'ingegnere, lei l'architetto."

Traduzione:He is the engineer, she is the architect.

0
3 anni fa

8 commenti


Dry_County

He is the engineer, she (is) the architect

4
Rispondi3 anni fa

Stufanita

Perchè non si mette is? She "is" the architect?

3
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Infatti normalmente lo metteremmo. Questa frase suona strana per me. Non ci piace usare pronome di soggetto senza verbo in seguito.

1
Rispondi2 anni fa

cac10pp0

Per non ripeterla

0
Rispondi3 anni fa

Ottavia4

Ho dato le due risposte: 1) He is the engineer, she the architect. (palesemente corretta) He is the engineer, YOU the architect. (nel caso si stia dando del "lei" è completamente sbagliata? quale sarebbe la risposta corretta? )

0
Rispondi3 anni fa

ElianaB1

Mi ha sorpreso questa risposta, avrei messo is vicino ad architect

0
Rispondi1 anno fa

MAX367469

ho omesso l'articolo perchè mi risulta che i mestieri non lo vogliano. Perchè mi restituisce errore?

0
Rispondi1 anno fa

xLoLLo

Al posto della virgola la congiunzione "and" è perfetta dato che in inglese noi si usa quasi mai la virgola per descrivere i lavori di una o più persone

0
Rispondi1 anno fa