1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He has water."

"He has water."

Traduzione:Lui ha l'acqua.

June 7, 2013

42 commenti


gioey93

Non capisco quando si una has che differenza c'è tra have e has


vittoria.c10

I have You have He/she/it HAS We have You have They have


leonardo651641

has si usa in terza persona e have nelle altr


Percabex

Has per le terze persone have per le altre


lola283974

Has c'è in terza persona (He,She,It) invece have c'è in tutte le altre


ANNAGAIA2005

has è per la 3 persona singolare che è sempre diversa


Superm0na

secondo me senza articolo davanti a acqua non esiste in italiano anche se la traduzione letterale cosi vorrebbe


dgWhlC

Ma infatti...ma perché non è THE water??


ddd1993

In inglese se c'è l'articolo "the" vuol dire una cosa specifica(in questo caso di acqua particolare),contrariamente in assenza di esso vuol dire una cosa in generale(ergo acqua in generale) Nella traduzione in italiano comunque è sempre necessario l'articolo...cambia solo la "traduzione-interpetazione" in lingua inglese


PietrodeAn1

.mi sembra l'interpretazione più giusta


CiroD1

"Lui prende dell'acqua" sembra la traduzione più sensata. A me l'ha data per buona


MariannaFe20

ho scritto lei al posto di lui! ( mi distraggo facilmente....)


FabioBello5

Non riesco a utilizzare il microfono... Non mi sembrano frasi complesse eppure le rifiuta srmpre


Alessandringo21

Hai perfettamente ragione! !!


AnnaMaria55069

Molti commenti sono stati utili per chiarirmi tante cose. È un secolo che non ripasso il mio scarso inglese scolastico


john585666

DL accepted "Ha dell'acqua." Would that sound natural to most native speakers or would that give me away as being a foreigner?


Pier_Golfoz

La tua frase è perfetta (better than DL's)
- lui/lei ha dell'acqua = he/she has some water

using formal "tu" (Lei)
- Lei ha dell'acqua = you have some water


camillabertiglia

In breve nn si può tradurre esattamente una frase inglese, in italiano. Perché o ci sono cose che nella lingua italiana nn ci sono oppure si ma in inglese no. :D


ornorn1

non è chiara la pronuncia


Sam416104

Io ho detto ben 3 volte la frase in inglese ma per 3 volte me l' ha segnata errore


SteffOrr

frase senza senso tradotta in italiano


Giusy487149

Concordo ma chi è che direbbe parlando lui ha l'acqua?


MatteoGuid5

Aiuto sono alle prime armi con l inglese , alcune cose le so ma, me le dimentico


ErikaTinni

Secondo me non ha senso:lui ha acqua.


edim14

Non riesco a dire al microfono "He has water" anche se ci ho provato tante volte e penso che qualche volta l'ho detto bene.. :-(


francesco570548

Questo gioco mi piace ma non capisco alcune parole


alessia444522

Ma gli inglesi sono strani di come parlano


elsir008

È vero e alcune parole non si capiscono tanto.


marina271337

È da tanto tempo che ne parlo ne scrivo in inglese Con questa applicazione sto rispolverando il mio inglese E sono molto contenta


Francesco516654

Quale sarebbe il significato in italiano?


Francesco516654

Significato in italiano?


GiuliaDAmi9

Non ha senso questa frase


[utente disattivato]

    io ho tradotto con lui beve acqua perchè il verbo avere viene tradotto anche con mangiare e bere.. invece me l'ha data per sbagliata.. perchè?


Matteo12343

    Ma non ci dovrebbe essere lui?


HannahAyi-

    Non capisco la differenza tra is , and

    Discussioni correlate

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.