"Non si sentiranno bene."

Traduzione:They will not feel well.

4 anni fa

20 commenti


bepilopata

Perché non accetta "They will not feel fine" ?

4 anni fa

LarryLennon

perchè non mi accetta "they will feel unwell" ?

4 anni fa

eviethegreat

That makes sense

4 anni fa

salinger74

ho scelto l'opzione corretta ma la segnala come sbagliata!

4 anni fa

a507
a507

Tutte e due ?

4 anni fa

Manplace

in teoria solo una è corretta, invece solo entrambe selezionate da la risposta corretta

4 anni fa

a507
a507

Dato che in inglese ci sono sei tipi diversi di futuro, ritengo entrambe corrette .http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-24-futuro.htm

4 anni fa

lorena.stu

E invece se volessi tradurre "LORO NON SENTIRANNO BENE"? Sarebbe identica la traduzione?

4 anni fa

a507
a507

To hear = sentire (con le orecchie) invece usi to feel per sentire caldo, freddo, fame, ecc . They will not hear well

4 anni fa

VeronicaDe562232

Al positivo mi dava giusta I will feel well e al negativo no -.-

3 anni fa

SimoneVign3

"Fine" sarebbe semanticamente piú corretto.

3 anni fa

Luciaolive680857

Non mi accetta they are not going to feel well. Perché.

2 anni fa

Alessandra863457

Ora la accetta 06.2018

7 mesi fa

Rocco731669

Bug...non c'è una giusta

1 anno fa

clementina42

Perché fine non va bene,

1 anno fa

simonetta299544

C'è un errore ..non corrispondono le parole sulla tabelle

1 anno fa

Marco168672

Sì, manca "will" e non c'è la possibilità di fare la segnalazione di questo problema. Come si fa?

8 mesi fa

Giuseppezim

They are going to not feel well. So che è sbagliato, qualcuno mi può spiegare la regola?

10 mesi fa

Roberto418

Perché ho cambiato due lettere melo da sbagliato

10 mesi fa

giumasi56

Nell'elenco delle parole manca Will

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.