"La camiseta rosa es suya."
Traducción:La maglia rosa è sua.
33 comentariosEl debate ha sido cerrado.
Camisa in italiano si dice "camicia" y camiseta si dice maglietta e anche maglia. Ciò vol dire che la risposta della maglieta dovrebbe essere buona e tuttavia voi non la danno come corretta. Duolingo io chiedo un piccolo aiuto in grammatica, proprio come fai nei corsi di inglese e francese, solo un piccolo aiuto per guidare e non confondere come succede qui nel corso di italiano.
In caso contrario, penso che la buona idea che ha creato questo programma non sia stata rispettata.
Credo sinceramente che la filosofia dell'azienda non sia coerente con la grande idea della creazione.
Attendo la sua comprensione nella mia domanda, lo faccio per il bene non solo degli studenti, ma anche per la difesa della grande idea e la continuità della prestazione del servizio.
Grazie mille per l'attenzione.
20-11-2019
184
Tenia entendido que el posesivo lleva artículo, excepto cuando se refiere a la familia. Es decir, que pensaba que la frase correcta sería: LA MAGLIA ROSA È LA SUA. Alguien sabe ¿por qué se traduduce como LA MAGLIA ROSA È SUA?.
19
Escribi Rossa y me la puso mala, por qué? Quecalguien me explique, no se donde poner Rosa o rossa.