"Howtrueitis!"

Traduzione:Quanto è vero!

4 anni fa

8 commenti


battertia

'Com'è vero!' è tanto sbagliata?

4 anni fa

maurizio1000iu

In italiano si dice in tutti e due i modi. Ma credo che loro, già dall'inglese all'italiaIno, hanno tradotti così, per farci capire che se ci viene in mente la frase: 'quanto è vero!' , siamo obbligari a dire: how true it is!. Almeno a me viene subito da pensare così.

11 mesi fa

Kat_free

Anche io ho scritto come...ma a senso si dice in italiano

4 anni fa

LuisaBolog

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai non ha tradotto: how it is true! Perché duolingo it is l'ha messo in fondo? Graie

3 anni fa

Alex571589

Perché si dice così, Luisa. Non si può tradurre tutto letteralmente. Alcune espressioni vanno imparate così come sono.

3 anni fa

CapJo
CapJo

La traduzione rimane bloccata. Non è possibile che nin si possa pronunciare !!!

2 anni fa

CapJo
CapJo

Perché la domanda si pone in questa forma. È la forma corretta.

2 anni fa

maurizio1000iu

In italiano si dice in tutti e due i modi. Ma credo che loro, già dall'inglese all'italiaIno, hanno tradotti così, per farci capire che se ci viene in mente la frase: 'quanto è vero!' , siamo obbligari a dire: how true it is! Almeno a me viene subito da pensare così.

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.