Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Yes, thank you!"

Traduzione:Sì, grazie!

3 anni fa

29 commenti


mary870

non è giusto anche dire "si ti ringrazio"? non capisco il perché me lo da come errore

3 anni fa

nfabry
nfabry

X' ? Vi ringrazio no ?

2 anni fa

mariacaterina2

si grazie non funziona

2 anni fa

LuchinoWorld

a me funziona anche bene

2 anni fa

mloky135

No

2 anni fa

mariacaterina2

si grazie

2 anni fa

mariacaterina2

non e giusto anche dire si grazie? non capisco perche me lo da come erore

2 anni fa

AldoRusso4

Rispondere si grazie melo da come errore

2 anni fa

Morena982386

Quando avevo tradotto si grazie a "yes thanks you" mi è stata data come errore! !!! Dovevo tradurre "si ti ringrazio"!!!!!!!!!!

2 anni fa

Francesca429086

Xke thanks vuol dire grazie e thank you grazie a te

2 anni fa

Morena982386

Adesso ho capito dove ho sbagliato! O dico thanks o dico thank you ...giusto?

2 anni fa

Francesca429086

Si brav

2 anni fa

Francesca429086

*si brava

2 anni fa

Morena982386

No non è come dicevo ....avevo ragione al mio primo commento

2 anni fa

Morena982386

Mi segnalano il sì come errore! !!!!'non è possibile!!!!!

2 anni fa

nino583225

thank you

2 anni fa

Leo646658

nonho sbagliato!

2 anni fa

francesca779694

Uffa .... non dice quasi mai giusto !!

1 anno fa

Franco334654

si grazie non funziona

1 anno fa

giovannipi616456

Io scrivo Si, grazie e mi dice ci sei quasi con sollolineato SI, fatemi capire

1 anno fa

alice132556

si grazie lo da come errore perchè in si ci va l'accento

1 anno fa

alHd6i1

Bene

1 anno fa

alHd6i1

Un po troppo rioetitivo

1 anno fa

julie597889

:ok

4 mesi fa

julie597889
<pre> Cftu7 </pre>
4 mesi fa

julie597889
3 mesi fa

adriana481212

Volete far capire a quel beduino che fa le traduzioni che in italiano il SI non va accentato

3 mesi fa

luciana830923

Anche questoooooo ???? O come si fa

1 settimana fa

Stefano714547

Ma scusate da si si scrive con l'accento in italiano? Prima mi sono beccato un errore, vi risulta?

6 giorni fa