"I colori ed i simboli sono importanti."

Traduzione:The colors and symbols are important.

4 anni fa

10 commenti


FrancescoA93

Perchè l'articolo davanti al secondo sostantivo non è obbligatorio?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Quando il primo sostantivo ha un articolo, non è necessario ripeterlo con un secondo (o terzo), perchè è implicitamente inteso, ma generalmente ancora si riferisce a qualcosa specifica.

Penso che generalmente lo omettiamo, specialmente quand ci sono piú di due.

"We'll take the table and (the) chairs out to the garden"
- Prenderemmo il tavolo e le sedie in giardino.

"The knives, (the) forks and (the) spoons go in that drawer"
- I coltelli le forchette e i cucchiai vanno (?) in quel cassetto.

2 anni fa

AlessioCiu

Se sì riferisce a tutti i colori ed i simboli in generale non ci va l'articolo. Se sì riferisce a certi in particolare allora ci va

4 anni fa

LucaD123456789

"colors" è generico quindi non dovrebbe essere necessario "the"

3 anni fa

PATRIPATRI71

Mi ha corretto "colours", ma io ho sempre saputo che colors fosse inglese americano! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si, "colour" è l'ortografia britannica, e "colors" americano.

Duo insegna inglese americano, ma penso che è la sua politica accettere le versione britanniche. Sempre uso l'ortografia britannica e raramente ho problemi.

2 anni fa

adeliom
adeliom

A volte ti correggono perché hai usato l'inglese americano a volte perché hai usato quello anglosassone... non c'è una regola!

4 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perchè gli aggettivi non mai al plurale.

3 anni fa

lilcharl8
lilcharl8

Non capisco. Ho scritto uguale

7 mesi fa

GiovanniTo30011

Perche no importants

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.