Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Studio dalle otto alle undici."

Traduzione:I study from eight to eleven.

4 anni fa

5 commenti


donatellalala

A scola mi hanno insegnato che si dice o'clock all'ora esatta!

3 anni fa

Valentinalgeri

O'clock è british english, qui viene insegnato l'american english, dove questo suffisso non viene usato

11 mesi fa

mitico303

allora, prima mi ha dato errore perché non ho messo "PM" (ingiustamente), ora me lo da perché l'ho messo.. fate pace col cervello!

4 anni fa

Francesco935832

Una cosa che non capisco perché Duolinguo non da una spiegazione alle critiche?

2 anni fa

Francesco643243

Secondo me Duolinguo non da spiegazioni alle critiche perché fa una selezione. Che poi le mie critiche sono costruttive.

4 settimane fa