"Wouldyouliketoseeit?"

Traduzione:Ti piacerebbe vederlo?

5 anni fa

8 commenti


GeorgePIG

Doppio senso a go go!

5 anni fa

marinella47

x george: You are too strong!!!!! hahaha Bada che strong significa forte...niente doppi sensi

5 anni fa

romagno45

Vi piacerebbe vederlo è sbagliato. Perchè?

3 anni fa

mcinti14

"Ti andrebbe di vederlo" è comunemente detto al pari di "Ti piacerebbe vederlo"

3 anni fa

UccelloENORME

mi ha segnato sbagliato "tu vorresti vederlo?" ...

3 anni fa

ican92

;)

2 anni fa

ziadinda

"gradiresti vederlo" è giusto e invece me lo segna sbagliato!!

2 anni fa

melissa717845

perché ti piacerebbe guardarlo è sbagliato?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.