"I am short."

Traduzione:Io sono basso.

4 anni fa

7 commenti


xenakisz

Ammetto la mia ignoranza della lingua italiana come debita premessa oltre che della lingua inglese ma in italiano non ho mai sentito dire" Io sono corto". Il sistema di duolingo accetta questa traduzione come corretta: Credo che in italiano si possa dire "io sono basso" oppure "io sono piccolo" ( e credo che basso, se parliamo di altezza, sia più corretto di piccolo).

1 anno fa

Cristinamacri

Sono piccola non andava bene! !??

3 anni fa

moreno174
moreno174

Piccolo/a penso che sia Little e ha un significato differente

3 anni fa

FaustaPanc

Non "sono corto"!! Basso e piccolo in italiano hanno lo stesso significato!

4 anni fa

AngeloLoCh

No short è basso Little è piccolo

2 mesi fa

RossittoPaola

il soggetto in italia si può ometttere

1 anno fa

SavinaMari8

le persone sono piccole o grandi corte sono le strade i nastri ecc

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.