Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am short."

Traduzione:Io sono basso.

0
3 anni fa

9 commenti


FaustaPanc

Non "sono corto"!! Basso e piccolo in italiano hanno lo stesso significato!

2
Rispondi3 anni fa

Cristinamacri

Sono piccola non andava bene! !??

1
Rispondi3 anni fa

moreno174
moreno174

Piccolo/a penso che sia Little e ha un significato differente

1
Rispondi2 anni fa

RossittoPaola

il soggetto in italia si può ometttere

1
Rispondi1 anno fa

xenakisz

Ammetto la mia ignoranza della lingua italiana come debita premessa oltre che della lingua inglese ma in italiano non ho mai sentito dire" Io sono corto". Il sistema di duolingo accetta questa traduzione come corretta: Credo che in italiano si possa dire "io sono basso" oppure "io sono piccolo" ( e credo che basso, se parliamo di altezza, sia più corretto di piccolo).

1
Rispondi1 anno fa

iris751670

we translate me "corto"? very wrong! why can't i say "picolo"?

0
Rispondi10 mesi fa

SavinaMari8

le persone sono piccole o grandi corte sono le strade i nastri ecc

0
Rispondi8 mesi fa

Alessandra95626

Io sono corta

0
Rispondi2 mesi fa

AngeloLoCh

No short è basso Little è piccolo

0
Rispondi1 settimana fa