"Seeyoutomorrowatthegym."

Traduzione:Ci vediamo domani in palestra.

4 anni fa

29 commenti


Giulio2009
Giulio2009

ma see you non si può tradurre anche ti vedo ( domani in palestra).......??????????

4 anni fa

a507
a507

See you, è un modo di dire inglese per intendere "ci vediamo"...... a casa, presto, domani, e basta, ecc.

3 anni fa

mklcrt
mklcrt

No, altrimenti sarebbe: I see you

4 anni fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Se lo intendi come imperativo non hai bisogno di "I"

4 anni fa

ellegen

Grazie

3 anni fa

FedericaAl13

Vediamoci e ci vediamo é la stessa cosa! Non si può considerare errore

4 anni fa

piazza.mer

Perché "at the"? Non dovrebbe essere "to the" moto al luogo?

3 anni fa

giovanni480

non si va..to the....... bensì...ci vediamo in quel luogo...stato in luogo...at the......

3 anni fa

Alessandro593657

che differenza fa tra " ti vedo o ci vediamo?

1 anno fa

classycaribou
classycaribou

"ti vedo" sarebbe come dicendo in inglese "i see you" (implica che l'altro non vede il parlante, cioe' "ti vedo (ma non mi vedi)" e un po' tipo "ti individuo" mentre dicendo "ci vediamo" e' un'addio. "See you (tomorrow)" e come dicendo "We will see each other (tomorrow)". "See you (time)" implica che entrambi le due persone vedranno l'altro.

1 anno fa

Azia16
Azia16

E perché no. "arrivederci a domani in paleatra"?!?

3 anni fa

MariaRosar487928

In italiano arrivederci domani e cu vediamo domani è la stessa cosa

3 anni fa

VinicioBagnato

Ho scritto: Vediamoci domani in palestra. Cosa c'+ di sbagliato?

3 anni fa

classycaribou
classycaribou

alla communita' italiana, qual e' meglio dire? Il "ci vediamo domani in palestra" o il "ci vediamo domani nella palestra"? grazie!

3 anni fa

Valentino-Borgia
Valentino-Borgia

In palestra

3 anni fa

classycaribou
classycaribou

Grazie! :)

3 anni fa

mauroberselli

L'unico modo usato è: « ci vediamo domani in palestra ».

1 anno fa

phillipe88
phillipe88

Perché non posso usare "Ti vedo domani in palestra" ?

2 anni fa

tappeleppe

Forse see you potrebbe essere la seconda persona plurale, in questo caso? O solo una persona???? Io ho scritto ti vedo e l'ha dato sbagliato

1 anno fa

rafficonf

"See you tomorrow" secondo me è proprio la traduzione dell'espressione "ci vediamo domani", al di là della traduzione letterale....

1 anno fa

GiuseppeCa555945

Arrivederci o ci vediamo hanno lo stesso significato

1 anno fa

francesco452394

che differenza c'è tra "ci vediamo" e "vediamoci"?

1 anno fa

renato584347

va bene

1 anno fa

Bruno155046

"ci vediamo" è del tutto sinonimo di "vediamoci" e in Italia si adopera con lo stesso significato, come diere arrivederci domani in palestra

1 anno fa

Susanna410463

Perché ti vedo domani in piscina non va bene?

10 mesi fa

phillipe88
phillipe88

Perché piscina (swimming pool) è una cosa diversa di palestra (gym). Because a swimming pool is not a gym.

10 mesi fa

Vittorio612216

ti vedo domani in palestra...perchè sbagliato????

9 mesi fa

egisto904137

Vediamoci domani in palestra. Perché no?

3 settimane fa

lameri4

ci vediamo domani a ginnastica non penso sia sbagliato

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.