"Tellmemore!"

Traduzione:Dimmi di più!

4 anni fa

13 commenti


tiziana.22

la traduzione suggerisce "Vederai, vedi, vede"

4 anni fa

Maria293750

Parlami di più non va bene? Perché? O con una resa in italiano migliore, parlami ancora?

3 anni fa

Dodo875459

Ma "tell me" non dovrebbe significare "chiamami"?

2 anni fa

lucianalicy

LA TRADUZIONE POTREBBE ESSERE = PARLAMI DI PIU'????

4 anni fa

marcovaldino

moderatore dove sei? Ti tolgo un cuoricino anche a te . Buon lavoro .

4 anni fa

maxim7334

Ciao

3 anni fa

GiuliaOrla2

Io ho scritto Tall

2 anni fa

marinoluci

Infatti non si capisce bene neanche amplificato

2 anni fa

PennyCoope7

No parlami non va bene...Non crefo ci sia una regola...Ma anche in italiano "Parlami di più" suona parecchio male

2 anni fa

marina429976

Parlami di più! Dai è la stessa cosa!

2 anni fa

Maura623059

parlare, dire sono equivalenti "to tell" ha un significato non specifico

10 mesi fa

filoserosagape

Perché "raccontami di più" è sbagliato?

1 mese fa

SilvioBelt1

la più corretta è "raccontami di più" che peraltro non accetta!!!

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.