Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Un pomodoro è rosso."

Traduzione:A tomato is red.

3 anni fa

8 commenti


cinzio86

Viene specificato che un pomodoro di numero è rosso.secondo me è accettabile "one tomato"

3 anni fa

diamorf1

si può dire anche : tomato is red.

3 anni fa

FrenkMay8

No perché viene specificato -un pomodoro- (dunque bisogno usare A)-mentre se fosse stato -il pomodoro-(sarebbe servito THE)che si puo omettere come dici tu.

3 anni fa

diamorf1

Grazie, amico

3 anni fa

nella1987

Si mette sempre l articolo

3 anni fa

sandro.biz

Anche io ho scritto one ..pensavo andasse bene sia one che a

3 anni fa

stefano727489

Ragazzi io non ho ancora capito la differenza tra A e AN

2 anni fa

betta903055

'A' si usa se la parola successiva inizia per consonante

'AN' se la parola successiva inizia per vocale

2 anni fa