Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have gone too far."

Traduzione:Sei andato troppo lontano.

3 anni fa

9 commenti


Jiranek
Jiranek

"Sei andato troppo oltre" è una traduzione accettabilissima!!

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Questa risposta non é stata accettata ancora al 01/01/2016. Probabilmente nessuno non l'ha mai segnalato. And I'll start doing it NOW! Buon anno Edoardo!

2 anni fa

DavideCant5

credo possa andare bene anche "troppo distante"

3 anni fa

culture.club

sei andata troppo lontana è accettabile

2 anni fa

Francescodeste

molto?

2 anni fa

KoiuWar

Salve, avete idea del perché la traduzione declinata al femminile "sei andata troppo lontana" la considera sbagliata? O è solo un'altra incongruenza di Duo? (la traduzione "sei andata troppo LONTANO" invece la da per buona) Grazie!

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Credo che "lontano" funge da avverbio (andare lontano), perciò è invariabile.

1 anno fa

AnnaAnnina

in italiano dire sei andato molto lontano oppure troppo lontano quale differenza apporta?

1 anno fa

DanieleCux

"Molto" si riferisce genericamente ad una grande quantità, "troppo" invece si riferisce ad una quantita che può pure essere piccola, ma è più grande del necessario

1 anno fa