Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mangia."

Traduzione:He eats.

3 anni fa

26 commenti


mauri318135

Non aveva fame

2 anni fa

MarioBianc12

Errore nel digitare

2 anni fa

Michelleb928012

Io non ho fatyo neanche un errore

1 anno fa

CristianSa163557

Errore nel digitare

2 anni fa

lorettabuonamico

in italiano si dice egli mangia

2 anni fa

NicoleGulli

Ma è più comune usare lui (o non usare proprio il pronome)

4 mesi fa

Maria338694

Mi confondo ancora

1 anno fa

Gilberto698872

Ho frainteso

1 anno fa

Lucia34401

Scrivi cosa senti ma non lo sento la voce e musica purché sono sorda

7 mesi fa

Lucia34401

Mi manca udire SCRIVI COSA SENTI perché sono sorda capace scrivere inglese

7 mesi fa

TinaPadova

Distrazione

2 anni fa

GiulianoMa271118

Errore nel digitre

2 anni fa

Mariella47

Mi confondo

2 anni fa

hondjuilaraymond

Ho fatto un errore ma poi vado avanti :-P so good i like

3 anni fa

aegggn

Io volevo mettere eat e mi ha messo drink!

3 anni fa

rossana211526

I am confused

3 anni fa

alfio377974

Ankio

2 anni fa

Tarik704468

Ho fatto 4 errore

3 anni fa

valter772355

Ol.m..dddgddddddfdgdgddvgdgx

1 mese fa

carmen143584

1 errore

2 anni fa

carmen143584

Brava! Solo 1

2 anni fa

MariaPepe2

Errore nel digitare

3 anni fa

ManuelPell3

Se se

3 anni fa

mati_03hhh

Yuo si dice per la forma firmale

3 anni fa

cosetta5

A volte non lo so o non lo ricordo

3 anni fa

Zibe753

He heats

3 anni fa