Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When does the bus for Pisa leave?"

Traduzione:Quando parte il pullman per Pisa?

0
3 anni fa

13 commenti


Emacia87

Anche in italiano si può chiamare bus !!!

9
Rispondi3 anni fa

mmarchini

Si

0
Rispondi2 anni fa

mara608962

Bus o pulman è uguale o no?

5
Rispondi2 anni fa

mariaiacca1

Non capisco perché sia sbagliato tradurre : " quando il pullman per Pisa parte" in italiano si può dire

5
Rispondi2 anni fa

mmarchini

Bus è giusto

5
Rispondi2 anni fa

AldoBallis1

bus o pullman o corriera in Italia è la stessa cosa!

4
Rispondi2 anni fa

kate317882

Bus o pullman non è lo stesso?

4
Rispondi2 anni fa

teresa636334

Perché leave si mette a fine frase?

2
Rispondi2 anni fa

Seba-95

Mi chiedo la stessa cosa.

0
Rispondi2 anni fa

StefanoSor6

When does the bus leave for pisa is not correct?

0
Rispondi2 anni fa

marco555820

Anche "Quando il pullman parte per Pisa?" mi sembra una traduzione corretta. Ma la da come errata.

0
Rispondi1 anno fa

massimo367093

Ridicolo : bus lo traduce con pullman (parola inglese) e segna errore se scrivo bus. Io nelle città italiane vedo scritto bus e non pullman alle stazioni dei "bus"!

0
Rispondi11 mesi fa

mara608962

Per me hai ragione sicuramente

0
Rispondi11 mesi fa