Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono un bambino."

Traduzione:I am a child.

0
3 anni fa

33 commenti


vanessagio2

child è singolare e children plurale ?

21
Rispondi3 anni fa

sonialisci

Esatto .

14
Rispondi3 anni fa

Elena956902

Si

0
Rispondi2 anni fa

claudiagentile

Child :bambino e children:bambini

8
Rispondi3 anni fa

MarziaFort

Mi confondo nell'usare "a" e "an". Un consiglio per non confondermi?

2
Rispondi1 anno fa

crazyTauron

Stesso funzionamento della e/ed e a/ad in italiano. Se la parola inizia con una vocale o un h muta si usa AN altrimenti A. An horse, an apple

3
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Ma "horse" non ha l'acca muta (dunque "a horse")!

6
Rispondi1 anno fa

Eli-Simo

Pensa ad a come 1

0
Rispondi8 mesi fa

SalvatoreR571372

Voglio imparare

0
Rispondi8 mesi fa

MaddalenaV9

Deve suonare bene se metti an finisce per consonante per cui dopo ci deve essere una vocale e per a una consonante. Quindi se la parola dopo inizia per consonante metti a e se inizia per vocale metti an. (A rice-an apple)

0
Rispondi7 mesi fa

martina623944

GRAZIE !!!!!

2
Rispondi1 anno fa

massimusella

Boy non è ragazzo?

2
Rispondi1 anno fa

Desiree031

Si

1
Rispondi2 anni fa

Simona677602

Giusto

1
Rispondi1 anno fa

marta481281

Vero

0
Rispondi2 anni fa

pinco83

Baby non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

Izabela360780

Io mi sono confusa con are e am

0
Rispondi1 anno fa

Mario998297

Baby non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

Adriano372657

Perché da errato se uso child anziché boy? Boy dovrebbe essere ragazzo, non bambino

0
Rispondi10 mesi fa

felice618420

Ai ragione Vanessa

0
Rispondi4 mesi fa

Berto29441
Berto29441

..però manca un'acca....

0
Rispondi4 mesi fa