"Io sono un bambino."

Traduzione:I am a child.

4 anni fa

27 commenti


vanessagio2

child è singolare e children plurale ?

4 anni fa

sonialisci

Esatto .

4 anni fa

Elena956902

Si

2 anni fa

claudiagentile

Child :bambino e children:bambini

3 anni fa

gianfranco236670

Si

3 mesi fa

Berto29441
Berto29441

...magari con l'accento...

3 mesi fa

MarziaFort

Mi confondo nell'usare "a" e "an". Un consiglio per non confondermi?

2 anni fa

crazyTauron

Stesso funzionamento della e/ed e a/ad in italiano. Se la parola inizia con una vocale o un h muta si usa AN altrimenti A. An horse, an apple

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Ma "horse" non ha l'acca muta (dunque "a horse")!

2 anni fa

Eli-Simo

Pensa ad a come 1

1 anno fa

SalvatoreR571372

Voglio imparare

1 anno fa

MaddalenaV9

Deve suonare bene se metti an finisce per consonante per cui dopo ci deve essere una vocale e per a una consonante. Quindi se la parola dopo inizia per consonante metti a e se inizia per vocale metti an. (A rice-an apple)

10 mesi fa

martina623944

GRAZIE !!!!!

2 anni fa

massimusella

Boy non è ragazzo?

1 anno fa

Desiree031

Si

2 anni fa

Simona677602

Giusto

1 anno fa

marta481281

Vero

2 anni fa

pinco83

Baby non va bene?

2 anni fa

Izabela360780

Io mi sono confusa con are e am

1 anno fa

Mario998297

Baby non va bene?

1 anno fa

Adriano372657

Perché da errato se uso child anziché boy? Boy dovrebbe essere ragazzo, non bambino

1 anno fa

felice618420

Ai ragione Vanessa

8 mesi fa

Berto29441
Berto29441

..però manca un'acca....

8 mesi fa

Luca2477

I'm oppure am è la stessa cosa

6 mesi fa

Marina102636

Digitazione sbagliata

5 mesi fa

zargon83

Scusate, ma perché da errore la forma contratta I'm?

5 mesi fa

benita558761

Perche' non va children

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.