"Io sono un bambino."

Traduzione:I am a child.

4 anni fa

35 commenti


vanessagio2

child è singolare e children plurale ?

4 anni fa

sonialisci

Esatto .

4 anni fa

Elena956902

Si

2 anni fa

claudiagentile

Child :bambino e children:bambini

3 anni fa

gianfranco236670

Si

1 mese fa

Berto29441
Berto29441

...magari con l'accento...

1 mese fa

MarziaFort

Mi confondo nell'usare "a" e "an". Un consiglio per non confondermi?

2 anni fa

crazyTauron

Stesso funzionamento della e/ed e a/ad in italiano. Se la parola inizia con una vocale o un h muta si usa AN altrimenti A. An horse, an apple

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Ma "horse" non ha l'acca muta (dunque "a horse")!

1 anno fa

Eli-Simo

Pensa ad a come 1

10 mesi fa

SalvatoreR571372

Voglio imparare

10 mesi fa

MaddalenaV9

Deve suonare bene se metti an finisce per consonante per cui dopo ci deve essere una vocale e per a una consonante. Quindi se la parola dopo inizia per consonante metti a e se inizia per vocale metti an. (A rice-an apple)

9 mesi fa

martina623944

GRAZIE !!!!!

1 anno fa

massimusella

Boy non è ragazzo?

1 anno fa

Desiree031

Si

2 anni fa

Simona677602

Giusto

1 anno fa

marta481281

Vero

2 anni fa

pinco83

Baby non va bene?

1 anno fa

Izabela360780

Io mi sono confusa con are e am

1 anno fa

Mario998297

Baby non va bene?

1 anno fa

Adriano372657

Perché da errato se uso child anziché boy? Boy dovrebbe essere ragazzo, non bambino

1 anno fa

felice618420

Ai ragione Vanessa

6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

..però manca un'acca....

6 mesi fa

Luca2477

I'm oppure am è la stessa cosa

4 mesi fa

Marina102636

Digitazione sbagliata

4 mesi fa

zargon83

Scusate, ma perché da errore la forma contratta I'm?

3 mesi fa

AndreaLaur359573

I sono un bambino

1 anno fa

Giack14

Quindi non esiste childs

3 anni fa

BebbaWonka

No!

3 anni fa

AuryParis

Ciao

2 anni fa

CinziaPara

Ma va children nn è plu ma child lo è

3 anni fa

AndreaNITE

Non è vero! Child è singolare e children plurale

3 anni fa

Francy450

E' lui ha detto che Child e' singolare e children plurale

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

presuntuosella questa Cinzia!

4 mesi fa

ceci501432

Machè

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.