Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What are the stages?"

Traduzione:Quali sono le fasi?

5 anni fa

13 commenti


frafra78

ho scritto " che cosa sono le tappe?" mi da errore... il "che" non me lo accetta. Qualcuno può spiegarmelo? grazie!

5 anni fa

Lau1108
Lau1108

in questo caso, "what", significa "quali". quindi la frase è: "quali sono le fasi?"

5 anni fa

santorodnl

perchè in questo caso what significa "quali" e non "cosa"? come faccio a capirlo? Grazie

5 anni fa

Lau1108
Lau1108

non c'è una regola precisa per capire. dipende dal contesto della frase

5 anni fa

Overseas

Scusa ma cosa ti fa pensare che il contesto di questa frase sia inequivocabilmente "quali sono le fasi?" Capisco che il contesto produca certi significati e non altri, ma in assenza di contesto la lingua inglese mostra i suoi limiti nel senso che può trarre in inganno. Secondo il mio modesto avviso quindi, In questo caso, estremamente generico, "what" può significare sia "che cosa" che "quali".

4 anni fa

alennas

io ho scritto " cosa sono le fasi" e me lo dà come esatto. Frafra78, penso che ti abbia dato errore perchè hai messo anche il "che".

4 anni fa

qwertym

io ho tradotto "stages" con "scene" , ma non lo accetta :perchè?

4 anni fa

Tryingto
Tryingto

Io ho messo pure "scene", ma perchè nell esercizio delle tre figure "stage" me lo ha dato come scene...ovviamente ora "scene" mi da errore.

4 anni fa

anfry

questa traduzione mi crea piu' dubbi che conferme .no c'e' un riferimento logico , quali sono le fasi ....di che cosa a cosa si riferisce ...............

4 anni fa

Den74

Ho usato "che cosa" e me l'ha data corretta!

4 anni fa

thesmoker

comunque la pensate o è una frase troncata di un discorso o non ha nessun senso!! stage= fase/stadio/scena/palco/palcoscenico/tappa/ect..ect . Quali sono ......mettete quella che volete. era più semplice scrivere:What are the phases? .non si insegna in questo modo!!

4 anni fa

goriolga

Hai proprio ragione,sono disorientata

4 anni fa

G.Ci

Non si può vedere questa traduzione!

4 anni fa