1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What are the stages?"

"What are the stages?"

Traduzione:Quali sono le fasi?

June 8, 2013

13 commenti


frafra78

ho scritto " che cosa sono le tappe?" mi da errore... il "che" non me lo accetta. Qualcuno può spiegarmelo? grazie!


Lau1108

in questo caso, "what", significa "quali". quindi la frase è: "quali sono le fasi?"


santorodnl

perchè in questo caso what significa "quali" e non "cosa"? come faccio a capirlo? Grazie


Lau1108

non c'è una regola precisa per capire. dipende dal contesto della frase


Overseas

Scusa ma cosa ti fa pensare che il contesto di questa frase sia inequivocabilmente "quali sono le fasi?" Capisco che il contesto produca certi significati e non altri, ma in assenza di contesto la lingua inglese mostra i suoi limiti nel senso che può trarre in inganno. Secondo il mio modesto avviso quindi, In questo caso, estremamente generico, "what" può significare sia "che cosa" che "quali".


alennas

io ho scritto " cosa sono le fasi" e me lo dà come esatto. Frafra78, penso che ti abbia dato errore perchè hai messo anche il "che".


qwertym

io ho tradotto "stages" con "scene" , ma non lo accetta :perchè?


Tryingto

Io ho messo pure "scene", ma perchè nell esercizio delle tre figure "stage" me lo ha dato come scene...ovviamente ora "scene" mi da errore.


anfry

questa traduzione mi crea piu' dubbi che conferme .no c'e' un riferimento logico , quali sono le fasi ....di che cosa a cosa si riferisce ...............


Den74

Ho usato "che cosa" e me l'ha data corretta!


thesmoker

comunque la pensate o è una frase troncata di un discorso o non ha nessun senso!! stage= fase/stadio/scena/palco/palcoscenico/tappa/ect..ect . Quali sono ......mettete quella che volete. era più semplice scrivere:What are the phases? .non si insegna in questo modo!!


goriolga

Hai proprio ragione,sono disorientata


G.Ci

Non si può vedere questa traduzione!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.