"Mybrotherneverdrinks."

Traduzione:Mio fratello non beve mai.

4 anni fa

12 commenti


giovaug
giovaug
Mod

No, è diverso. La presenza dell'avverbio "never" gioca un ruolo chiave nella traduzione. La frase da te proposta andrebbe tradotta con "my brother does not drink". Ciao.

4 anni fa

stratosb

Solo una cosa:ma il fratello è ancora vivi

4 anni fa

Danylo625527

Astemio

6 mesi fa

[utente disattivato]

    Non è di sicuro mio fratello!

    3 anni fa

AntonellaB297603

    Lol

    2 anni fa

mara608962

    Ho scritto mio fratello non beve mai perché me lo da sbagliata?

    3 anni fa

mara608962

    Per favore sono nuova qualcuno mi risponde mi fa un grosso favore thanks

    3 anni fa

AntonellaB297603

    Non beve mai acool forse era piu chiara la domanda

    2 anni fa

DebbiMusa

    Oh no! E come fa?

    2 anni fa

Graziella13145

    Mi pare che la traduzione sia corretta

    1 anno fa

aldo337907

    il dubbio tra non beve e mai beve usiamo maggiormente in italiano non beve

    1 anno fa

FabioZaghi
    FabioZaghi

    Povero fratello morirà di sete!

    1 mese fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.