Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She drinks milk."

Traduzione:Lei beve latte.

3 anni fa

30 commenti


Donatella956

a parte le precisazioni ( ben vengano) in italiano esiste : lui, lei ,egli , ella ... anche..esso ed essa .. !!!

2 anni fa

alice118352

Io sono una bambina di 8 anni e vado in terza!!

5 mesi fa

melo227255

Tt ti trovi

5 mesi fa

BrunoLomba6

Non sono d'accordo. Lei in italiano è sempre complemento oggetto e non soggetto, quindi il giusto pronome è Ella. Nel linguaggio colloquiale si usa poi anche lei.

3 anni fa

Carlottina2005

Lei ha ragione

3 anni fa

Antonietta908238

Si , ha ragione

2 anni fa

LuciaCatti

bravo BrunoLomba6!

2 anni fa

russo_Martina

lei beve......o ella beve

3 anni fa

PatriciaGu166584

In tutti e due i modi

2 anni fa

DischettoM

Ella, me lo da sbagliato :( penso sia corretto "ella" e non "lei"

3 anni fa

nakikikko

anche a me è capitato

2 anni fa

adamboukil0

ma nel ripasso l audio non funziona

2 anni fa

Keliano2010

perche' ella non e' corretto ? l'audio e' muto, impossibile attivarlo !!!

2 anni fa

Foxster2

Ragazzi ma io pensavo che nella traduzione "she drinks milk" si dicesse lei beve "il" latte

2 anni fa

marisa161528

Scusa ho toccato il tasto sbagliato

2 anni fa

angelo613

Ma. Perché mi dà pronuncia non corretta...non ho neanche parlato?

2 anni fa

melo227255

Mg f un f ne CF ct break Andy JB HD z hc KB ne fu cit avvicina c hit V

5 mesi fa

Mary476384

Ella beve latte è corretta perchè mi orienta con LEI Ella , lei è la stessa cosa

1 anno fa

GiovanniMadonna

è sbagliato dare per non correto "ella"

1 anno fa

melo227255

Il io iyuyi io it il pdcrimo il il l'utilizzoo peryptt ad t li io tp iu k più t mi lit li rkyt gt yt Lou rm li ymmyy et più i prodotti o

5 mesi fa

melo227255

Jig ct m Bubu BT h HT h cugghiunii vi informiamo ntn Juve grazie te b te fu vo

5 mesi fa

melo227255

Jh inf hb ne hb bucce b ufficio h BG hr ci BG ci k chiedo BG h

5 mesi fa

melo227255

GH gg HD VHF NKVD gg c'è tk CF k MBT k kg n brand BH n vi ty MBT

5 mesi fa

M.Luigia

ella o lei

1 anno fa

melo227255

Ivy k c'è nn inf gne VHF VB CNC tl LNB km Kong ho jono GC o

5 mesi fa

melo227255

Mg MB kg bar grado JVC nn c BD gne BD bx Jr bn butta

5 mesi fa

melo227255

BBB ne HDn CFU Chrysler b Betty cn n nche BG BCD HB Bundesliga r chi g cruda n BG

5 mesi fa

melo227255

Xh ct hv HD DVI ahhh BK mj km BG BR BR te lo mbnb ne ne mi BD NKVD HD n butto

5 mesi fa

stefan803379

I L L

A A A A A A A A A A A A

2 anni fa

alice118352

Cosa vuoi dire???????

5 mesi fa