Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Adesso sono nell'aeroporto."

Traduzione:Now I am in the airport.

3 anni fa

9 commenti


mas.mauro

"I am in the airport now" perché non va bene?

3 anni fa

nicogenco

Anche a me dà sbagliata questa traduzione, ma non ne sono convinto

3 anni fa

DANIELE8400

now va alla fine... sogg - verbo - dove - quando.

3 anni fa

robylingue64
robylingue64

Già... un altro errore di Duolingo, che non accetta I'm at the airport now

3 anni fa

SimonePomi

I am now in the airport.. Non lo accetta..

3 anni fa

Angelalitt1

Right now I am at the airport! Perche' sbagliata?

3 anni fa

stufanit

Anche io ho messo now alla fine e mi da errore..uff

3 anni fa

Mr.Penna

I am already at the airport errata... Qualcuno sa spiegare per cortesia :-)

3 anni fa

cistitecazzo

vuol dire: sono già in aeroporto

2 anni fa