Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He made one attempt."

Traduzione:Ha fatto un tentativo.

3 anni fa

11 commenti


giuseppebucchino

perchè segnala come errore prova?

3 anni fa

Elenaluigia

sono d'accordo prova o tentativo sono sinonimi. E' un computer!!!!

2 anni fa

Braciolettine

Perché "one attempt" e non "an attempt"?

3 anni fa

irotech

Mi stavo facendo la tua stessa domanda ...

3 anni fa

leolego2

perchè è ha fatto un tentativo, nel senso di "uno" come numero. Anche se letteralmente "one" e "an" sono tradotti uguali in italiano, in inglese non è la stessa cosa.

3 anni fa

cvb0052

A me ha dato errore con "faceva". Non è giusto?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"One attempt" è un'azione singolare completa e finita. Davvero va bene l'imperfetto qui? (Non sono madringua italiano)

2 anni fa

stefadisc
stefadisc

Attempt si traduce anche (prova), perché mi date errore?

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo everyone I think that "He made one attempt" ha fatto un tentativo IT'S the same of " Ha provato" So also in Italian we have ways to say what in English would seem to be called only " abbiamo fatto un tentativo" . Thanks a lot for your obsevations and I hope I was clear. Hallo and see you soon

1 anno fa

Elenaluigia

prova o tentativo non sono sinonimi??

1 anno fa

Marialuisa925674

Non e' vero

1 anno fa