"The cups"

Traduzione:I bicchieri

4 anni fa

66 commenti


Dry_County

Ma se cups sono tazze, come fanno a mettere tra le scelte solo glasses che sono bicchieri??

4 anni fa

DuoFaber
DuoFaber

È strano, ci sarebbero dovute essere entrambe le scelte. Comunque visti i cinquanta commenti di persone confuse ne approfitto per rispondere alla domanda più popolare: so che può sembrare strano, ma "cups" può essere tradotto sia come "tazze" che come "bicchieri", questo perché "glasses" si riferisce solo ai bicchieri di vetro ("glass" per l'appunto) ma non agli altri tipi, come i bicchieri di plastica per esempio ("plastic cups"), o di carta ("paper cups").

Tuttavia, vista la mancanza di contesto, ho deciso di approvare "coppe" come un'alternativa corretta. Scusate per il ritardo!

1 anno fa

CoppolaMic

Infatti un attimo prima sono tazze po diventano bicchieri boh

3 anni fa

giovannico37

"Cups" in tutto il mondo si può tradurre "Coppe"!!!!!!! Capisco che Duolingo è gratuito e ai suoi ideatori va il mio più sincero ringraziamento, ma se non ci dà le giuste traduzioni o non ci dice se alcune frasi sono espressioni usate comunemente in America, in tal caso non serve a nulla, anzi è anche fuorviante. Per favore leggete i commenti e le segnalazioni, e grazie ancora!

3 anni fa

1willy2gaia

concordo in pieno!

2 anni fa

andrea.pilo

cup of coffee

2 anni fa

sofocle
sofocle

Penso che "Cups" si possa tradurre sia bicchieri, sia tazze e anche coppe!

3 anni fa

AntonioQua12

The cups : Bicchieri? Perchè? Tazze o coppe non vanno bene?

4 anni fa

Marivan53

Ogni tanto prende delle cantonate. The cups sono le tazze.

4 anni fa

GianfrancoZilli

"the cups" La traduzione "le coppe" è corretta !

4 anni fa

GiuseppeCi385883

Perche le coppe lo da errato?

4 anni fa

sconiberlu

Allora Glass = bicchiere di vetro. Cup = tazza , bicchiere in plastica. Secondo me è la traduzione in italiano che è imprecisa , vaga. Se volete che bicchiere lo traduca cup mi dovete scrivere bicchiere di plastica, altrimenti genericamente penso a glass.

2 anni fa

X-bown

Ultimamente fanno troppi errori

3 mesi fa

GiovanniB3

Non ho capito ........!

4 anni fa

toremotore369

Siamo in due

3 anni fa

Paolezza

cup sono i bicchieri in plastica.... ma sono anche le tazze. segnalo

4 anni fa

nekogaijin

Cups anche sono per caffe.

3 anni fa

muskio

io sento come suono cops ma nn dovrebbe essere caps? altrimenti nn capisco perchè cops(poliziotti) è scritto cops e cups (tazze) è scritto cups, se si pronunciano uguali

3 anni fa

ladya24

Ho controllato in diversi dizionari cup e tazza

3 anni fa

nekogaijin

Bicchieri = glasses. Cups è per caffe o una tazza con manico

3 anni fa

MicheleAma14

Cups sta per coppe o tazze no per.bicchieri non posso perdere cuori per un errore del programma

3 anni fa

mentaberrina

Anch'io rilevo questo errore di traduzione!

3 anni fa

ican92

ho scritto le coppe e me lo da ancora sbagliato -_-" a distanza di 2 mesi

3 anni fa

Mr.Biagio

Noooo. Bicchieri è rigorosamente glasses....e che c...

3 anni fa

roberta6

Nei suggerimenti c'è scritto che " cup" é inteso anche come coppa. Allora, perché cups non può essere coppe? Che strano!!!

3 anni fa

hamletxx

mi da ancora errato le tazze, correggere prego

2 anni fa

ErMarrA

Le tazze non i bicchieri

2 anni fa

9miky9

a che serve discutere una parola se poi nessuno risponde?

2 anni fa

simonaarag

a mio avviso è un errore cup è tazza, cups tazze, glass è bicchiere

2 anni fa

angelo720218

Ma non erano tazze?

2 anni fa

Maurizia598231

Tazze o bicchieri?

2 anni fa

Stefano802806

Tazze e coppe; anche bicchieri ma soltanto di plastica.

2 anni fa

FrankSerra3

Correggete subito

2 anni fa

Giuseppe646200

Cups bicchieri??

2 anni fa

SantiagoJo464116

cups non vuol dire anche coppe?

2 anni fa

conanmax

the cups, si può dire " le coppe"

2 anni fa

ChristianC67004

Ciotola è bowl, anche perchè c'è stato spiegato all'inizio della lezione, sono ben lungi da essere un madrelingua, ma the cups al massimo può essere le coppe ma glasses , cioè bicchieri proprio no.

2 anni fa

Emanuele344118

Traduzione sbagliatissima

2 anni fa

MariaMasal1

Tazza si dice cups ma la traduzione x bicchire e glass

2 anni fa

GianlucaMo20

Ho tradotto come coppe. Si usa comunemente american cup. Cosa sbaglio ?

1 anno fa

Cuzzocrea1

prima mi ha chiesto la parola "Cup" e io ho risposto Tazza poi mi chiede Cups io rispondo tazze e lui mi dice Bicchieri e mi calcola un errore

1 anno fa

Dondl2510

Cups vuol dire tazze non bicchieri

1 anno fa

Adriana862775

The cups sono tazze no bicchieri

1 anno fa

paola377384

A casa mia cups sono sempre state tazze!

1 anno fa

arbutusunedo2018

the cups = le tazze. Quindi non puo' essere segnalato come errore. Grazie comunque per il vostro importante servizio

1 anno fa

Kriska_kriska

Cups are tazze, bicchieri are glasses

1 anno fa

MariaTeres196139

Ho tradotto the cups i bicchieri e mi segnala l'errore traducendo i bicchieri

1 anno fa

DanilaMensi

Cup = tazza quindi cups = tazze... non potete mettere cups = bicchieri

1 anno fa

Annamaria473243

Ho trovato sul dizionario cup = tazza !!

11 mesi fa

ande2005

Erroraccio, cups è tazze; glasses bicchieri

8 mesi fa

brunofavorido

the cups = the glasses francamente non ci capisco più nulla

4 mesi fa

Lally0231

Le tazze

2 mesi fa

FNQQj7DP

ma: bicchiere, non è glass?

1 mese fa

FNQQj7DP

... CUP. non è TAZZA? ....e allora?

1 mese fa

garbidebora91

ho messo tazzine e l'ha data sbagliata qualcuno sa come mai!!!

4 anni fa

Stefano802806

Little cups

2 anni fa

Miriam_95

Ma bicchieri si dice glasses..ad esempio un bicchiere d'acqua si dice a glass of water..cup è tazza

3 anni fa

AntonellaBumba

The cups vuol dire le tazze non i bicchier!!!!!!

3 anni fa

StevePlus

Qua il gufo non funziona :)

3 anni fa

catycesar68

ma glass è bicchiere o cristallo?

3 anni fa

giovannico37

credo che cristallo si traduca cristall

3 anni fa

catycesar68

in un esercizio dava glass cristalli in un altro glass era bicchiere. grazie.

3 anni fa

xsueyx

sotto la parola cups ce scritto bicchieri, tazze, coppa.. ma me la da sbagliata

3 anni fa

giovannico37

Consiglio a tutti vivamente di non usare solamente Duolingo per imparare l'Inglese (che poi è Americano). Su YouTube ci sono degli ottimi canali che posso aiutare.

3 anni fa

giovannico37

Ecco a mio avviso un buon corso di inglese da seguire: Shaw English Online https://www.youtube.com/user/ShawEducation/featured

3 anni fa

CRISTINAON5

Concordo con le segnalalazioni precedenti cup non è bicchiere

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.