Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is no alternative."

Traduzione:Non c'è alternativa.

0
3 anni fa

9 commenti


uau15

non ci sono alternative dovrebbe funzionare, visto l'uso del singolare inglese per indicare una quantità

7
Rispondi3 anni fa

Jezolk
Jezolk

Quoto!

2
Rispondi3 anni fa

SilvioBelt1

insisto : audio e pronuncia pessimi. giusta solo perchè mi ricordo!

6
Rispondi3 anni fa

lapennaraspa

Non ci sono alternative perché no?

3
Rispondi3 anni fa

fredrum

Per favore mi spiegate la differenza tra there is no e there is not? Perche qua dice no, anziche not?

0
Rispondi3 anni fa

SaraRamund

In questa frase no= nessuno/a, il quale rende la frase negativa. (:

1
Rispondi3 anni fa

CosimoSant3

Ok

0
Rispondi1 anno fa

carla220820
carla220820

Ma come pronunciano alcune parole? non si capiscono assolutamente!!!!

0
Rispondi1 anno fa

mariangela769233

Audio e pronuncia.....Aiutoooii

0
Rispondi1 mese fa