"Is the newspaper recent?"

Traduzione:Il giornale è recente?

June 9, 2013

15 commenti


pattysoul

ma se date come ipotesi che si possa dire anche nuovo perchè poi non lo accettate come risposta .........??????????????????????????????????????????????????????

June 9, 2013

Renni05

stessa cosa a me.....

October 24, 2013

simosan

stessa cosa successa a me

September 13, 2013

MelottiFrancesco

ultimo nuovo recente come traduzioni e nuovo non lo accetta...non c'è una spiegazione logica è un errore del sistema che dovrebbero correggere...voi segnalatelo io faccio così

March 1, 2014

lucia243854

Nuovo e' il giornale di oggi,appena uscito, recente potrebbe essere di pochi giorni fa

August 25, 2015

ragazza1962

non dovrebbe essere is it ...visto che è una domanda ...?????

January 12, 2016

pat247355

Infatti is it é sparito ..finora é stato la regola

May 5, 2019

vichinga

nelle interrogative allora l'aggettivo va posto dopo il nome?

January 7, 2014

stefano.st

No. Il verbo va prima del soggetto. "Is" prima di "the newspaper" e poi il resto, in questo caso un aggettivo (dal punto di vista grammaticale) e nome del predicato (dal punto di vista sintattico).

August 4, 2014

Francesca309435

Ma recent si capisce che è recente

January 7, 2017

diamorf1

In questo caso il termine "recent" è un aggettivo, quindi non dovrebbe essere scritto prima del nome "newspaper"? Oppure sto facendo confusione? Grazie a chiunque voglia rispondermi.

March 13, 2017

ioHJkc

Gli aggettivi in inglese non cambiano mai... In italiano bello bella In inglese è sempre beutiful?

July 1, 2017

Stefano899000

Per quanto riguarda i quotidiani in italiano si dice nuovo

December 31, 2017

RosarioNig

"Il giornale è nuovo?" o "Il giornale è recente?" sono la stessa cosa, hanno lo stesso significato, non c'è equivoco, altrimenti se volessi intendere la comparsa sul mercato di un NUOVO giornale allora la domanda sarebbe: " È un nuovo giornale?". Per favore DUO, aggiungete come corretta "Il giornale è nuovo?", altrimenti riformulate la domanda come: "È UN NUOVO GIORNALE?". Grazie

June 5, 2019

monica476002

Ho scritto recente ma mi da' errore

June 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.