Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"These people have faith in everything the newspapers say."

Traduzione:Questa gente ha fiducia in tutto ciò che dicono i giornali.

0
5 anni fa

15 commenti


marcotasca

questa gente crede a tutto quello che i giornali dicono. Dov'è 'errore????

4
Rispondi5 anni fa

d00de

Te lo dice quando ti corregge la frase. Anche a me ha dato l'errore sul verbo "credere", probabilmente non viene considerato come un sinonimo di "to have faith" (che a quanto pare vuole che sia tradotto letteralmente).

1
Rispondi4 anni fa

lexlig68

Questa gente ha fiducia in ogni cosa dicano i giornali....dovrebbe essere corretto

3
Rispondi4 anni fa

Lophius

E' quello che penso anch'io, rivendico il diritto al congiuntivo...

4
Rispondi4 anni fa

mcaire

Ho tradotto uguale e anche a me ha dato errore

2
Rispondi4 anni fa

adeliom
adeliom

me too! I want back my little heart!

2
Rispondi3 anni fa

supercippino

perchè "queste persone hanno fede in tutte le cose che il giornale dice" non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

ExiL0n

Ho fatto lo stesso errore: usa esplicitamente il plurale, quindi vuole esplicitamente il plurale.

0
Rispondi4 anni fa

supercippino

grazie

0
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

io ho usato FIDUCIA ma mi ha dato comunque errore ho segnalato ciao

0
Rispondi4 anni fa

Freedom6280

Infatti, anche io. Per noi avere fede significa altro ( fede religiosa, abbi fede inteso come "non perdere la speranza"..). Purtroppo lo svantaggio di questo corso e' che chi ci corregge non é un madre lingua italiano

3
Rispondi4 anni fa

BarbaraSav5

Una traduzione come... Si fidano di tutto ciò che dicono i giornali... È considerato errore. Penso però che sia più vicino al nostro modo di esprimere quel concetto, come appunto l'uso del verbo credere

0
Rispondi4 anni fa

esterbaum

Questa gente ha fiducia in ogni cosa i giornali dicano! In italiano è giusto, più che giusto!

0
Rispondi4 anni fa

Leo.R.

Sentite, credere o avere fede è la stessa cosa. Chiedete a un prete se proprio non vi piace leggere il dizionario italiano. Datemi subito il cuoricino indietro.

0
Rispondi3 anni fa

mdgiudice

mi ha segnato errore perché ho scritto "quel" invece di "quello"

0
Rispondi3 settimane fa