"How is she?"

Traduzione:Come sta lei?

June 9, 2013

12 commenti


sozzura

Perché la soluzione "com'è lei" è sbagliata?

June 28, 2013

wonder61

Perché con il verbo essere how nella forma interrogativa prende il significato di : come stai?

August 4, 2013

l.scoto

caro/a wonder61 adesso lo so da te, altrimenti a me chi lo diceva? xche' duolindo non le spiega qst cose?

February 25, 2014

Berto29441

...ma se volessi dire "com'è (alta, bassa, bella brutta, ricca, povera, ecc.)?" come dovrei tradurre?

April 9, 2018

emmecivi

how is she è come How are you?.....è la stessa cosa!

August 5, 2013

marisa1951

sul traduttore simultaneo on line: ho inserito la frase "How is she?"e questo l'ha tradotta "chi è lei?" (come avevo fatto io) perchè invece DUOLINGO lo traduce in"Come sta lei?" e mi penalizza-è una falsa indicazione almeno doveva indicare come seconda possibilità.

September 26, 2013

GiuseppeGens

Impossibile! A parte che anche google translator traduce questa frase con "lei come sta?"...ma "chi è lei?" si dice "who is she?". Inoltre dato che "how" vuol dire "come" (interrogativa) al max avresti potuto confonderti con "come è lei?"(tipo fisicamente o di carattere)...che però in inglese si rende con "what is she like?". Quando non siete preparati...non giudicate!!!

December 27, 2013

lovecalabria

Il traduttore è un'altra cksa

September 25, 2018

daniela.sc10865

se guardate su , piú di qualcuno ci ha spiegato il perchè non è : come è lei? ...

May 6, 2014

Daniel129467

dunque come faccio a dire: "come é lei?" se non lo spiegano

July 28, 2016

[utente disattivato]

    Ma è semplice. La frase contiene SHE

    September 1, 2018

Gianni899001

    perchè non va bene "chi è lei ?"

    April 23, 2019
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.