"How is she?"

Traduzione:Come sta lei?

June 9, 2013

50 commenti


sozzura

Perché la soluzione "com'è lei" è sbagliata?


wonder61

Perché con il verbo essere how nella forma interrogativa prende il significato di : come stai?


l.scoto

caro/a wonder61 adesso lo so da te, altrimenti a me chi lo diceva? xche' duolindo non le spiega qst cose?


A.Clau-dio34

Secondo me, questo sito serve per "imparare" le Lingue in modo superficiale, ovvero, dà solo le basi.


e.mimmy

In realtá no, ti darebbero le basi se ti dessero un pò di teoria, invece tu così impari solo una frase/parola a memoria, senza sapere perchè si traduce così Almeno sul cellulare


giusva90

È una strategia diversa di apprendimento, è ovvio che per una comprensione totale o comunque di un buon livello è necessario affiancare un corso (da autodidatta o meno) sulla grammatica. Rimane comunque ottimo per allenarsi dopo aver imparato le regole grammaticali, per imparare nuovi vocaboli, per imparare in fretta (anche se non benissimo) una nuova lingua. Senza contare che il corso italiano/inglese se non sbaglio è attivo da un annetto ed il sito è operativo da un paio di anni e quindi ci possiamo aspettare delle migliorie, magari anche della teoria o delle esercitazioni migliori sulla pronuncia.


A.Clau-dio34

Questo sito è poco specifico, non dà le spiegazioni necessarie, per questo motivo è facile sbagliare.


Virgax21

Non lo so anke con me ha fatto così


emmecivi

how is she è come How are you?.....è la stessa cosa!


marisa1951

sul traduttore simultaneo on line: ho inserito la frase "How is she?"e questo l'ha tradotta "chi è lei?" (come avevo fatto io) perchè invece DUOLINGO lo traduce in"Come sta lei?" e mi penalizza-è una falsa indicazione almeno doveva indicare come seconda possibilità.


GiuseppeGens

Impossibile! A parte che anche google translator traduce questa frase con "lei come sta?"...ma "chi è lei?" si dice "who is she?". Inoltre dato che "how" vuol dire "come" (interrogativa) al max avresti potuto confonderti con "come è lei?"(tipo fisicamente o di carattere)...che però in inglese si rende con "what is she like?". Quando non siete preparati...non giudicate!!!


grella47

Vorremmo diventare preparati se dessero la possibilita di capire


lovecalabria

Il traduttore è un'altra cksa


daniela.sc10865

se guardate su , piú di qualcuno ci ha spiegato il perchè non è : come è lei? ...


Daniel129467

dunque come faccio a dire: "come é lei?" se non lo spiegano


[utente disattivato]

    Ma è semplice. La frase contiene SHE


Gianni899001

    perchè non va bene "chi è lei ?"


AnnaMaria800289

    Anch'io ho avuto stesso problema.


antoniolib806275

    Ho commesso l'errore perché la pronuncia è sbagliata


mirkobraga1

    Non si capisce un ❤❤❤❤❤


Rosa613788

    E giusto perché mi da errore


domenico233709

    Non si capisce la prima parola


MarioGiuse9

    Contesto questa traduzione data da Duolingo. Ho chiesto alla mia vicina di casa, che è insegnante di lingue, ne conosce 5, di madrelingua inglese, che la frase così come è scritta la si può tradurre in "cosa è lei" anche se non è completamente errata "come sta lei?"


franesco0

    non spiega la coniugazione sta


EttrM

    però mi dice che 'is' vuol dire 'è' non 'sta' !!


imma29_

    Ma non c era il verbo da poter inserire.


GianlucaPo15

    Nella pronuncia is non lo dice proprio dai!


floriana48

    Perché is viene pronunciato "es"?


Eleonora525333

    Che due palle l inglese e i suoi verbi uff


francescollo

    io ho tradotto "come è lei?", è sicuro che "is" si traduce anche in "sta" dato che sono stato sorretto in "come sta lei?"


Jinny174

    Duolingo le basi non te le da neanche... Meglio tornare ai vecchi tempi con libro e insegnante privato madrelingua!!!!!


c.poli78

    come si usa is che significato ha....


emmecivi

    in questo caso 'is' non sta forse per 3^ persona del verbo essere ma pronome?


stefano.br5

    non sapevo che is stesse per sta...


A.Clau-dio34

    "Is" significa "è", però, secondo il tipo di frase, si deve tradurre in "sta".


SalvoZappu

    e come si direbbe in inglese come è lei ?


A.Clau-dio34

    Non lo so precisamente, sono ancora poco esperto. Forse, si tradurrebbe in questo modo: "Is how her?" (forma interrogativa)..."Com'è lei?". Non prendere per sicuro ciò che ho scritto, meglio se poni la tua domanda ad utenti con un elevato livello d'Inglese, come Viaggiatore, Cavana, Mukkapazza, etc...


StefanoBia10

    Ho sbagliato anche io rispondendo letteralmente; "Com'è lei" inteso qual'è il suo aspetto si dovrebbe tradurre She looks like ? oppure What's her appearance?


A.Clau-dio34

    Non essendone sicuro, preferisco non rispondere alla tua domanda, onde evitare di confonderti.


gloria.piccoli

    Io ho scritto : << com'è lei?>>

    Me lo ha dato sbagliato ma è vero??


RobertoAiello

    perchè la risposta "com'è lei" è errata?


ANTONIODIMICELI

    com'è lei? è LA TRADUZIONE ALTERBNATIVA e corretta


tozzo4316

    Sei un mito what does the fox say gsybdjbxkf


AssuntaBre1

    per me e' : come e' lei ?


Anaelima

    perchè non " come è lei?!"

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.