"How is she?"

Traduzione:Come sta lei?

5 anni fa

11 commenti


sozzura

Perché la soluzione "com'è lei" è sbagliata?

5 anni fa

wonder61

Perché con il verbo essere how nella forma interrogativa prende il significato di : come stai?

5 anni fa

l.scoto

caro/a wonder61 adesso lo so da te, altrimenti a me chi lo diceva? xche' duolindo non le spiega qst cose?

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

...ma se volessi dire "com'è (alta, bassa, bella brutta, ricca, povera, ecc.)?" come dovrei tradurre?

7 mesi fa

emmecivi

how is she è come How are you?.....è la stessa cosa!

5 anni fa

marisa1951

sul traduttore simultaneo on line: ho inserito la frase "How is she?"e questo l'ha tradotta "chi è lei?" (come avevo fatto io) perchè invece DUOLINGO lo traduce in"Come sta lei?" e mi penalizza-è una falsa indicazione almeno doveva indicare come seconda possibilità.

5 anni fa

GiuseppeGens

Impossibile! A parte che anche google translator traduce questa frase con "lei come sta?"...ma "chi è lei?" si dice "who is she?". Inoltre dato che "how" vuol dire "come" (interrogativa) al max avresti potuto confonderti con "come è lei?"(tipo fisicamente o di carattere)...che però in inglese si rende con "what is she like?". Quando non siete preparati...non giudicate!!!

4 anni fa

lovecalabria

Il traduttore è un'altra cksa

2 mesi fa

daniela.sc10865

se guardate su , piú di qualcuno ci ha spiegato il perchè non è : come è lei? ...

4 anni fa

Daniel129467

dunque come faccio a dire: "come é lei?" se non lo spiegano

2 anni fa

nezzad00

Ma è semplice. La frase contiene SHE

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.