Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need it."

Traduzione:Ne ho bisogno.

5 anni fa

9 commenti


MartinaFar3

Basta che ascoltate piano .. quanti problemi

3 anni fa

Andrea_Guerri

Io ho bisogno perchè è sbagliato?????????????

4 anni fa

gina-elena

Nella frase "Io ho bisogno" manca il pronome complemento, ovvero "it" (esso/essa). La frase corretta con il pronome complemento è "io ho bisogno di esso" (appunto " I need it")

4 anni fa

vinceberg

È una frase che non ho mai sentito in italiano "ho bisogno di ciò ",chissà quando mi tornerà utile in inghilterra?!....è da togliere come frase a mio parere

3 anni fa

FrancescaT904009

Mi serve questo è. Sbagliato?????????????? :-(

3 anni fa

SabrinaZur4

Frase chiara

3 anni fa

melaanto

"ho bisogno di quello"- i need it- "ho bisogno di questo"- i deed this!

2 anni fa

LuigiAimon

credo che "mi occorre" possa anche andare bene

2 anni fa

vincenzoda889885

Letteralmente sarebbe ho bisogno di esso , meglio ne ho bisogno.

3 mesi fa