"I need it."

Traduzione:Ne ho bisogno.

June 9, 2013

22 commenti


Andrea_Guerri

Io ho bisogno perchè è sbagliato?????????????


[utente disattivato]

    Nella frase "Io ho bisogno" manca il pronome complemento, ovvero "it" (esso/essa). La frase corretta con il pronome complemento è "io ho bisogno di esso" (appunto " I need it")


MartinaFar3

    Basta che ascoltate piano .. quanti problemi


Giancarlo910026

    Ne ho bisogno si dice in italiano.


FrancescaT904009

    Mi serve questo è. Sbagliato?????????????? :-(


LucaMazza5

    sì questo è "this", it puoi tradurlo come "esso" o meglio con il "ne": ne ho bisogno (che significa ho bisogno di esso/a)


melaanto

    "ho bisogno di quello"- i need it- "ho bisogno di questo"- i deed this!


LucaMazza5

    quello=that, it= esso


Dattero3

    Perché non va bene io ne necessito?


LuigiAimon

    credo che "mi occorre" possa anche andare bene


vincenzoda889885

    Letteralmente sarebbe ho bisogno di esso , meglio ne ho bisogno.


hangler50

    perchè non va bene "ho bisogno di quello"


LucaMazza5

    quello=that non it


Alberto605505

    L'ho bisogno è la stessa cosa ma me lo da sbagliato


LucaMazza5

    non ci sono gli emoticom che si sganasciano dalle risate l'ho bisogno è uno strafalcione imbarazzante... non esiste in italiano... è normale che te lo dia sbagliato


Bill98991

    E "Lo ho bisogno." corretta?


LucaMazza5

    no: ho bisogno regge un complemento di specificazione= ho bisogno DI qualcosa qui: ho bisogno di esso, la forma più corretta però è "ne (di esso) ho bisogno" il NE si mette prima come il LO


MarinellaM357747

    non accetta la mia pronuncia che è giusta. Perché?


LucaMazza5

    prova a scandire meglio... o cambia microfono, questo è un forum di utenti, non ci sono programmatori o gestori dell'app... di queste cose non sappiamo pressoché nulla. Io parlo molto lentamente e di solito capisce tutto


giuseppe739202

    Qui dice i need that...

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.