"I need it."

Traduzione:Ne ho bisogno.

June 9, 2013

15 commenti


MartinaFar3

Basta che ascoltate piano .. quanti problemi


Andrea_Guerri

Io ho bisogno perchè è sbagliato?????????????


gina-elena

Nella frase "Io ho bisogno" manca il pronome complemento, ovvero "it" (esso/essa). La frase corretta con il pronome complemento è "io ho bisogno di esso" (appunto " I need it")


FrancescaT904009

Mi serve questo è. Sbagliato?????????????? :-(


melaanto

"ho bisogno di quello"- i need it- "ho bisogno di questo"- i deed this!


LuigiAimon

credo che "mi occorre" possa anche andare bene


Giancarlo910026

Ne ho bisogno si dice in italiano.


Dattero3

Perché non va bene io ne necessito?


vinceberg

È una frase che non ho mai sentito in italiano "ho bisogno di ciò ",chissà quando mi tornerà utile in inghilterra?!....è da togliere come frase a mio parere


vincenzoda889885

Letteralmente sarebbe ho bisogno di esso , meglio ne ho bisogno.


hangler50

in italiano sarebbe meglio dire "ho bisogno di quello" secondo me


hangler50

perchè non va bene "ho bisogno di quello"


Alberto605505

L'ho bisogno è la stessa cosa ma me lo da sbagliato


Bill98991

E "Lo ho bisogno." corretta?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.