"She runs."

Traduzione:Corre.

5 anni fa

35 commenti


IlyRusso

Non si capisce niente!

3 anni fa

.camara.

lei corre

2 anni fa

albo121

Lei corre

11 mesi fa

Sabino297848

A,me corre lo da giusto!☺

3 anni fa

stevemaisterx

ho scritto lei corre e mi da errore

2 anni fa

saimir248367

Ma li non ce lei corre e sollo corre

2 anni fa

.camara.

ella corre è uguale a lei corre

2 anni fa

emy78858

Bellissima app...la consiglio per chi vuole imparare l' inglese

1 anno fa

FlavioPc

Dai ma che pronuncia è...manco Duolingo capisce Duolingo!

11 mesi fa

MicheleL669773

Si blocca sulla sua traduzione e non mi fa avanzare

10 mesi fa

AlbertoVac10

Sarebbe più corretto aggiungere anche la persona, non soltanto il verbo!

9 mesi fa

franzmannino

She runs=lei corre. Perchè mi ha dato errore?

3 settimane fa

MatteoPoli22

Io credo che quelli che hanno sbagliato hanno lasciato uno spazio di troppo e credetemi di questi errori se ne tiene conto.

2 anni fa

LuigiEspos9

Quando è femminile, la persona non si deve mettere?

2 anni fa

anna380770

essa è come dire ella anche se improprio

2 anni fa

Gabriella628879

Secondo me voi fate una grande confusione tra Ella, Essa e Lei. Qualche volta date sbagliato Lei (volete ella o essa), sempre come soggetto di una frase. Stavolta avete dato sbagliato " Essa "e volevate" Lei", sempre come soggetto di una frase. In italiano, nella lingua parlata e non solo, vanno bene tutte e tre le forme!! Ella, Essa e Lei. Grazie.

1 anno fa

Gabriella628879

Secondo me voi fate una grande confusione tra Ella, Essa e Lei. Qualche volta date sbagliato Lei (volete ella o essa), sempre come soggetto di una frase. Stavolta avete dato sbagliato " Essa "e volevate" Lei", sempre come soggetto di una frase. In italiano, nella lingua parlata e non solo, vanno bene tutte e tre le forme!! Ella, Essa e Lei. Grazie.

1 anno fa

marinadelp2

no comment

1 anno fa

marinadelp2

non si sente la frase cosi non la posso commentare

1 anno fa

GaiaGenuar

Ho scritto lei corre e me lo da sbagliato. Come mai?????
?_?

3 anni fa

Aleste7

Forse hai messo "run" al posto di "runs"

1 anno fa

mario20021957

bah! metto il soggetto e lo segna come errore.

4 anni fa

omaka7

Ma ne sei certo?

4 anni fa

frances2003

È vero non è giusto

3 anni fa

Briciola2004

Mi sono scordata di mettere il verbo

4 anni fa

rosarodi

Iomk .jyt

4 anni fa

frances2003

Non è gusto perché se dice SHE RUNS io posso tradurre CORRE o CORRE LEI

3 anni fa

vsushsosjfahks

No.... Non è "corre lei" ma l'incontrario.... Lei corre......

3 anni fa

silviasimg

Secondo me non dice "runs"!!

5 anni fa

leo_1123

it - he - she tutti i verbi finiscono con s :)

5 anni fa

gianluigiF326323

ma non in tutte le coniugazioni.

2 mesi fa

vimarss
vimarss

Con le terze persone (cioè he/she/it) si aggiunge una s alla fine del verbo. Se non ci credi consulta un libro di inglese ;)

4 anni fa

maddyis7

Sì.... I run, You run, He/she/it runS, We run, You all run, They run. Facile :)

3 anni fa

gianluigiF326323

Alcuni tempi verbali la perdono...

2 mesi fa

klevisa

si si dice runs perhe in ogni persona in cui non ci sei pure tu come noi ed io le altre persone si aggiunge la letters s ma in io ed noi no :))

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.