1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Hai un'automobile rossa?"

"Hai un'automobile rossa?"

Traduzione:Do you have a red car?

June 9, 2013

14 commenti


theitalianjob

Qualcuno mi sa indicare quando è corretto usare "Have you....?" e quando usare "Do you have...?"


EmmaBelloc

Dire solo "Have you...?" è errato: bisogna aggiungere sempre got dopo il soggetto (es.: "Have you got your pen?"). Comunque non ci sarebbe alcuna differenza nell'uso di "Have you got" o "Do you have".


GiuseppeCo67574

Dire have you...? (Senza got) non è errato ma solo molto molto formale


Frank50576

Sono entrambi corretti, cambia solamente che "have you" si usa più spesso in contesti informali mentre "do you have" si usa solitamente quando non si è in stretti rapporti


Yuzain

Non posso dire "do you have"?


FabioMoscatelli

Da quando per il verbo have c'è bisogno del Do???


ilfede1975

prima alla domanda come si dice automobile la risposta auto andava benone ora no.ma voi tirate a caso le.risposte vero? siete una massa di...scegliete voi tanto andate a caso!


Nuccio838567

Mi ha dato errore sul plurale, giustamente, ma non mi dava la possibilità di scegliere quella al singolare


BeqirRrugeja

Penso che la mia risposta e' corretta.


Sara828114

Perché non va bene car? E vuole automobile?


GioSu596133

Perché cars é sbagliato e devo scrivere automobile?


AnnaMariaG552495

Nelle risposte possibili c'è solo cars .


DanyStark91

dire "do you have" o "have you got"...che differenza c'è?? Uno è più "educato" rispetto all'altro??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.