1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è l'età legale per il m…

"Qual è l'età legale per il matrimonio?"

Traduzione:What is the legal age for marriage?

June 9, 2013

16 commenti


pat247355

Perché ha tolgo l articolo the marriage


.Bobo.

credo che wedding sia più riferito alla cerimonia del matrimonio


stefano.st

Sì, credo che "wedding" si traduca più correttamente "nozze".


salvatore.954195

What is non significa "cos'é".... perché qui dicono qual é???


SilviaAlberti

what ha diverse traduzioni: che cosa, che, quale

What è usato con il significato di quale quando si propone una scelta tra un numero indefinito di cose.


giuse598617

traduco abbastanza bene, ma non ho ancora capito quando ci vuole l'articolo. what is legal age for the marriage


pattysoul

da dove ricavo le informazioni per una frase che non è mai stata spiegata?


claudiobar510743

Su duolingo impari tentando e riprovando anche sbagliando comuque se non conosci la traduzione di un termine digitandoci sopra duo ti da alcune possibili traduzioni.


tamifoto

che differenza c'è tra marriage e wedding che non l'ho capita dal vocabolario?


MarsAudiac

marriage - unione civile tra uomo e donna wedding - festa di matrimonio WordReference.com


mariamulas5

La mia insegnante mi a veva spiegato che in questo caso il for si mette per ultimo"age marriage for"


adriana832174

Perchè è sbagliato To get marriage ?


elisaely

perchè non va bene what is the legal age to marriage?


andreas442858

What is the legal age to the marriage.... Me lo fa sbagliato


GiusyVilla1961

Perché l'articolo prima di marriage non va bene se nella frase in italiano c'è?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.