Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è l'età legale per il matrimonio?"

Traduzione:What is the legal age for marriage?

0
5 anni fa

6 commenti


salvatore.954195

What is non significa "cos'é".... perché qui dicono qual é???

1
Rispondi4 anni fa

SilviaAlberti

what ha diverse traduzioni: che cosa, che, quale

What è usato con il significato di quale quando si propone una scelta tra un numero indefinito di cose.

4
Rispondi4 anni fa

tamifoto

che differenza c'è tra marriage e wedding che non l'ho capita dal vocabolario?

0
Rispondi5 anni fa

MarsAudiac

marriage - unione civile tra uomo e donna wedding - festa di matrimonio WordReference.com

5
Rispondi5 anni fa

.Bobo.
.Bobo.

credo che wedding sia più riferito alla cerimonia del matrimonio

0
Rispondi5 anni fa

stefano.st
stefano.st

Sì, credo che "wedding" si traduca più correttamente "nozze".

0
Rispondi4 anni fa