"I want a tomato soup."

Traduzione:Voglio una zuppa al pomodoro.

5 anni fa

35 commenti


virginia2003

MA SCUSA PERCHE NEI VERBI CI SONO COSI TANTE LEZIONi????????? ??? ho capito che i verbi sono importanti ma cosi tante... :( vabbe ce lo facciamo piacere.. ( anche s e sarà difficile...) :) :)

5 anni fa

willhipschman
willhipschman

In American English we never say this. We would say "I want tomato soup"

3 anni fa

ScrivoDiGetto

che schifo la zuppa di pomodoro

5 anni fa

cadygarage

ti conviene assaggiarla ;)

3 anni fa

felice618420

Vero

8 mesi fa

anna.claudia

I want non può voler dire anche desidero?

5 anni fa

AntonioTot11

NO , DESIDERO , I WISH

1 anno fa

Alexandru12345

Si

4 anni fa

CristianLi454990

Davvero tomato si pronuncia "tommirrow"

2 anni fa

Sara447947

E soup si pronuncia simp.? A volte non si capisce niente

6 mesi fa

felice618420

Non è vero

8 mesi fa

PZItaly

sì, anche desidero

5 anni fa

marcomoron2

Senza tralasciare che é piú cortese tradurre con desidero.. Voglio in italiano é praticamente un imperativo

4 anni fa

Alexandru12345

Nell'imperativo non c'è io

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No in italiano la prima persona singolare dell'imperativo non esiste

4 anni fa

AndreaOliv963072

Perché "io voglio una zuppa di pomodori" è sbagliato?

4 anni fa

clara1955

Io ho scritto voglio ed é uscito vogliono quindi mi ha dato errore

3 anni fa

ReWalter
ReWalter

L'audio non é corretto, dice "simp" al posto di "soup". Segnalato

3 anni fa

Massimilia710497

Non si dice I want tomato's soup?

2 anni fa

SabineBH
SabineBH

No, perché il pomodoro non possiede la zuppa.

1 anno fa

errico337920

non è meglio dire succo di pomodoro?

1 anno fa

Matteo718821

Ho risposto correttamente, ma non sapevo che quei barbari degli inglesi mangiassero zuppe esclusivamente al pomodoro .......... che barbari!!

1 anno fa

sanbuca93

ma non si mette la s alla terza persona singolare? i wants

1 anno fa

fulvia586100

Ma se dico la zuppa di pomodoro non puo' dire che e' sbagliato!

3 mesi fa

katia408959

Io non riuscivo a distinguere se fosse singolare o plurale percio' ho scritto tomatoes. Vorrei sapere se e' comunque sbagliato dire " tomatoes soup"

3 mesi fa

emiliano424439

Perche minestra non lo accetta?

2 mesi fa

Claude861709

I want a tomatoes soup... A casa mia so traduce così: io voglio una zuppa di pomodori. Perché dice che è sbagliato? Qualcosa non va...

2 mesi fa

elenacapriati

Concordo con anna.claudia want può indicare anche desidero, perchè allora lo segnala come errore?

5 anni fa

michele.ac4

Già che schifo

4 anni fa

NadiaQuond

Io l' ho scritta correttamente e lo da come errore

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Errore è "dà" senza accento

4 anni fa

GrazianoSt1

Mai mangiato la zuppa al pomodoro !

4 anni fa

annamaria366523

Ci passero'molto tempo con i verbi

3 anni fa

GabriellaC991335

Io ho scritto "crema di pomodoro" nel senso di minestra densa di pomodoro: non accetto l'errore!!

9 mesi fa

elisa551279

va bene anche volgio una zuppa di pomodori

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.