Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è un'anatra nel cortile."

Traduzione:There is a duck in the courtyard.

3 anni fa

10 commenti


AndreaBertoncini

there is a duck in the backyard ... mi da sbagliato backyard ...

3 anni fa

jj52

Cortile si può tradurre anche GARDEN (c'era anche in una precedente domanda) e allora perchè viene segnalato errore? È basta co sto cartello quá sotto o veramente comincio a buttare spazzatura

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Non mi risulta che cortile si possa tradurre garden; semmai il giardino antistante a una casa si può tradurre yard (soprattutto in America). Quanto al messaggio, non mi pare che fino ad ora abbia impedito alla gente di riempire le discussioni di "anch'io" e imprecazioni gratuite.

3 anni fa

jj52

Allora l'esatta traduzione inglese dovrebbe essere COURTYARD

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Perché esatta? Un courtyard per il dizionario è un cortile circondato da mura o edifici; tipicamente quello interno ad un condominio, ad un palazzo signorile, ad un monastero, e così via. Uno yard è un cortile che separa la casa dalle proprietà circostanti; tipicamente nei Paesi anglosassoni le case (non i condomini) hanno un giardino e/o un cortile all'ingresso e sul retro. I due termini fanno riferimento ai due significati di "cortile" elencati ad esempio dal Treccani, e pertanto sono entrambi corretti.

3 anni fa

giampaolo35

Il cprtile va bene

3 anni fa

Sab133

Anche io ho scritto Garden

2 anni fa

giampaolo35

A me pare giusto court

3 anni fa

leocaballerorojo

Ciao. Scusate ma io sapevo che anatra è goose. Duck è papera.

2 anni fa

ombrega65

Goose mi sa che significa oca

2 settimane fa