Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La nostra cucina è internazionale."

Traduzione:Our kitchen is international.

3 anni fa

11 commenti


StefanoRai2

Dl ha sbagliato ancora

3 anni fa

marziotta
marziotta

Le traduzioni alternative sono introdotte per la maggior parte da persone che lo fanno per aiutare, nel loro tempo libero, come la sottoscritta. Se riporti il problema con l'apposito pulsante, quando possibile lo risolviamo.

3 anni fa

LeonardiAurora

NO

1 anno fa

luigisilve1

Prima degli aggettivi possessivi non si mette mai l articolo indeterminato

3 anni fa

LeonardiAurora

ESATTO

1 anno fa

aleja111100

Our cuisine is international.

3 anni fa

DavideMaca

penso che con "kitchen" si intenda la cucina come cosa fisica. ho messo cooking ma niente..

3 anni fa

marziotta
marziotta

Adesso la traduzione dovrebbe essere inclusa.

3 anni fa

LeonardiAurora

NO

1 anno fa

Irenkaya

Perché é sbagliato mettere l'articolo "The" davanti la frase? Io ho scritto "The our kitchen ecc.. ". Dato che é un errore che faccio spesso, vorrei capire dove e quando si puó mettere o meno... :( Grazie per l'eventuale aiuto.

3 anni fa

LeonardiAurora

GRAZIE "DUOLINGO" ME NE MANCAVA UNO

1 anno fa