Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want marriage and a family."

Traduzione:Voglio matrimonio e famiglia.

0
5 anni fa

13 commenti


NetSolution

Anche Voglio sposarmi e una famiglia dovrebbe essere una traduzione corretta o no?

28
Rispondi5 anni fa

ciampix
ciampix

Secondo me si. Anche: "Voglio sposarmi e mettere su una famiglia"

1
Rispondi5 anni fa

filippo-b

Sposarmi è voce del verbo sposare e si traduce get married, matrimonio invece è un sostantivo.

0
Rispondi4 anni fa

manliorock

la parola "want" viene pronunciata "wan" cioè senza t finale, è un errore o si pronuncia cosi?

2
Rispondi5 anni fa

maurizio.b4

Voglio sposarmi e una famiglia , per me va bene

1
Rispondi4 anni fa

Moikka88
Moikka88

Diciamo che in italiano il significato della frase è lo stesso: esprimere il desiderio/la volontà di coniugarsi con un'altra persona. Però in inglese "voglio sposarmi" si tradurrebbe con "I want TO GET married".

1
Rispondi4 anni fa

maurara
maurara

voglio matrimonio semplicemente non è italiano

1
Rispondi4 anni fa

Claudio_Sacco

Strano .... molto strano ...."want" il sistema lo traduce anche come "desidero"; io ho tradotto: Desidero matrimonio e una famiglia e me lo ha dato come errore !!

0
Rispondi4 anni fa

carmine49

Voglio un marito o voglio un matrimonio non è la stessa cosa?

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Voglio un marito = I want a husband.

0
Rispondi4 anni fa

vonvazz

Come netsolution

0
Rispondi4 anni fa

francesco.116003

Voglio nozze e una famiglia. ....perché me lo segna come errore? ?

0
Rispondi4 anni fa

RitaFerro

Voglio matrimonio. Augh!

0
Rispondi4 anni fa