1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She thinks about me."

"She thinks about me."

Traduzione:Lei mi pensa.

June 10, 2013

27 commenti


AndreaBusso

"To think about" è un phrasal verb cioè un verbo seguito da una preposizione che ne muta e definisce il significato (regole gen.: se sono seguiti da un verbo va al gerundio -ing e gen. verbo e preposizione non vanno separati). To think about = to consider something or to have an opinion. To think of = similar but not exactly the same: if we want to talk about thinking that takes time, we have to say "think about" *)


EmanueleBi15

Grazie mille! Infatti senza la tua spiegazione leggendo about io credevo fosse "lei pensa di me", pensa riguardo me... Grazie mille!


LuisSaenz6

ciao solo con il verbo think? about lo hai messo anche dopo talk.


Giovanni478690

Grazie ma se fossi stato più esplicati nella seconda parte Io ne svrei ottenuto un beneficio maggiore


gabriella844676

Hai ragione, uno chiede una spiegazione perchè non ha capito una cosa, e, ogni tanto c'è qualcuno che risponde in inglese.
Ma , se fossimo tutti in grado di fare/capire discorsi così articolati in inglese, non staremmo ancora qui ad "impiccarci" con le "frasette"!


mauriziobi

ma"ABOUT"cosa ci fa


Lucia920288

Pronuncia pessima impossibile capire cavolo!


gabriella844676

Il "Phrasal Verb" con "think"!


BebaBedini

Il verbo think richiede la preposizione about


gabriella844676

SOLO quando vuol dire "pensare A".


mara664086

Questa risposta e chiara


19041960

Come si possono salvare i commenti utili qualcuno lo sa..grazie


gabriella844676

Si leggono tutti e ci si sofferma su quelli che sono più interessanti per noi. Gli altri possono interessare altre persone.
Qualche volta si trovano scritte delle stupidaggini, ma sono poche rispetto alle cose utili e interessanti, e si sorvola.
Non ho capito se è quello che vuoi sapere, ma io ho un quadernone, dove trascrivo tutte le cose che mi interessano, magari perchè a me piace molto il cartaceo.
Altrimenti ci sono sistemi, che non so spiegarti, per "trasportare" i commenti che ti interessano, su qualche sito personale.
Però, credo che ci vorrebbe qualcuno pratico di computer, lì, vicino a te, per farti vedere come si fa.


alessandra2629

Ma .....pensa su me ....me lo avete insegnato voi.......e adesso lo date per sbagliato. ...cosi' non si capisce nulla....


RobertaMartano

ho scritto" lei mi pensa" e mi da errore ! boh!!


gabriella844676

Ma è la frase dell'esercizio! BOOHHH!!!!


helena222222

lei pensa in me no é corretto?


gabriella844676

Ma nemmeno in ital.


YuriAlogna

Lei pensa riguardo me

Senza "a" è la frase corretta in italiano ... Correggete per favore


gabriella844676

non so se lo accetta, ma puoi dire "lei pensa a me".


jocap54

trovo la frase tradotta in italiano nella correzione "lei pensa su di me" errata ritengo sia da sostituire con lei mi pensa


Marco168672

Ho scritto solo "mi pensa" e mi ha dato errore... effettivamente ho perso che il soggetto è femminile, però nelle traduzioni queste cose possono succedere...


Tiziano132236

Se dico lei pensa a me ha lo stesso significato quindi non puo' essere errore


MarcoFlavi18

Lei riflette su di me


gabriella844676

"Think about" è un phrasal verb che significa "pensare a".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.