"Noi mangiamo pasta."

Traduzione:We eat pasta.

5 anni fa

10 commenti


Piluali

ho sbagliato la risposta , scrivendo : we eats pasta . Eats , si scrive quando si indica terza persona singolare ?

5 anni fa

fra_franca

si. lo usi per he she it

5 anni fa

NicolettaS6

Si

4 anni fa

m.b.pandag

Si

4 anni fa

francy85m

perchè si omette the?

4 anni fa

TomboliniMatilde

è se dice dopo la terza persona singolare e infatti è dopo la terza persona singolare

4 anni fa

Titanic...

Io spesso mi sbaglio e lo uso anche per la terza persona plurale...

4 anni fa

Titanic...

E' il "present simple"...

4 anni fa

Cinosarge

Perché non "We eat the pasta"?

4 anni fa

Giannathecrazy72

Se non erro non si mette l articolo per tutti gli alimenti che non hanno quantita...zucchero latte farina caffe....

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.