1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi mangiamo pasta."

"Noi mangiamo pasta."

Traduzione:We eat pasta.

June 10, 2013

10 commenti


Piluali

ho sbagliato la risposta , scrivendo : we eats pasta . Eats , si scrive quando si indica terza persona singolare ?


fra_franca

si. lo usi per he she it


francy85m

perchè si omette the?


TomboliniMatilde

è se dice dopo la terza persona singolare e infatti è dopo la terza persona singolare


Titanic...

Io spesso mi sbaglio e lo uso anche per la terza persona plurale...


Titanic...

E' il "present simple"...


Cinosarge

Perché non "We eat the pasta"?


Giannathecrazy72

Se non erro non si mette l articolo per tutti gli alimenti che non hanno quantita...zucchero latte farina caffe....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.