Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are not coming."

Traduzione:Non vengono.

0
5 anni fa

18 commenti


Mauro.1964

Come si traduce:NON STANNO VENENDO?

6
Rispondi5 anni fa

Tore76

Io ho scritto: "Non stanno venendo" e me la da giusta

5
Rispondi4 anni fa

AngeloPacifici

sono convinto che la traduzione appropriata in italiano sia quella con il futuro. Voi che ne pensate? Dite la vostra. A.P.

3
Rispondi4 anni fa

ispanico93

Completamente d'accordo! "Loro non verranno"

3
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Il present continuous quale futuro si usa per azioni programmate che sicuramente si compiranno Tonight at nine I'm going to theater stasera alle nove andrò a teatro, ho già comprato i biglietti. Per dire che hanno programmato di non venire ci vorrebbe un maggior contesto, In ogni caso sarebbe "They will not go*, un semplice futuro.

2
Rispondi3 anni fa

ispanico93

Si ma il problema non è l'inglese ma è come viene reso in italiano, visto che l'italiano è sprovvisto di queste sfumature di intenzionalità.

-2
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Hi ispanico,rispetto a questa frase ho già commentato precedentemente, in italiano abbiamo solo un futuro che può essere presente o anteriore e con questi traduciamo tutti i futuri inglesi. Per rendere le sfumature nello scritto dobbiamo costruire le frasi diversamente , usare delle perifrasi, nel parlato il tono è spesso eloquente (cosa che agli inglesi manca). La cosa importante non è tanto renderli in italiano ma capire come usare i vari futuri in inglese, per il futuro normale userò will, se una cosa l'ho pianificata userò il present continuous, se la medesima cosa non l'ho pianificata ma voglio comunque farla prima o poi uso to be going+infinito.
Ti potrà essere utile questo http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-24-futuro.htm. Ciao

7
Rispondi3 anni fa

Zamira743852

Yes I agree with you!!

0
Rispondi5 mesi fa

marco_1967

"non stanno arrivando" dovrebbero accettarlo!

1
Rispondi4 anni fa

Gigio62

Concordo

-1
Rispondi4 anni fa

Silvia125095

La soluzione giusta è "Non verranno"

1
Rispondi1 anno fa

aEAi3i37

"Non verranno": non vengono esprime un dato nel presente

1
Rispondi9 mesi fa

thesmoker

ho scritto "loro non stanno arrivando" data buona. Però la mia frase e la loro (in inglese) suppone che prima o poi arrivino o c'è la speranza che accada. La traduzione è secca "non vengono", vuol dire che non c'è alternativa. Per questo motivo ritengo la loro traduzione errata.

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

L'indicativo presente esprime anche le azioni che si stanno svolgendo nel momento in cui si parla mentre per questo tipo di azioni o fatti l'inglese usa il present continuous, per cui la traduzione che più rispecchia il pensiero inglese è stanno venendo/arrivandoma tradurre con vengono non è errore: faccio colazione o sto facendo colazione.

3
Rispondi3 anni fa

Angelo366132

Pienamente in accordo il present continues non può diventare un futuro troppo prossimo se non specifichi quando.

0
Rispondi1 anno fa

giala1

No

0
Rispondi2 anni fa

Angelo366132

They are not coming. Visto che non so quando, mi viene da usare la traduzione letterale "non stanno venendo" che è a tutti sensi impeccabile. É Intenzionale sta succedendo adesso. Nessuno ha esclamato che non arriverrano... Se no sarebbe: They'll not come.

0
Rispondi1 anno fa

AnnaVVilardi

Perché "Non stanno venendo" è errato?

0
Rispondi2 settimane fa