1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I wear a dress."

"I wear a dress."

Traduzione:Indosso un vestito.

June 10, 2013

28 commenti


ihuru1

E giusto anche io indosso un vestito


teresa.pir1

sono d'accordo


anmol682064

Hai ragione anche indosso un vestito


giogallenga

dress è femminile suit è maschile


DenisFiocco

Secondo me non sta male anche "Io metto un vestito". Il verbo non è specifico come indossare, ma forse ne è più comune l'uso... comunque mi dà errore.


hajjy

La traduzione in inglese di "io metto un vestito" è "I get a dress". Il verbo wear in inglese è solo indosso\vesto. Se hai dei jeans addosso dirai "ho dei jeans" ma non "io metto dei jeans"... magari per il futuro "domani mi metto dei jeans" però ti dava errore perchè la frase da tradurre è al presente.


vittoria57297

É vero metto lo dà come errore


Cune_

Facile come bere un bicchiere d'acqua = )


Diego887

che differenza c'è tra dress, suit, e clothes?


Rae.F

"Clothes" è tutto ciò che si indossa. Camicia, pantaloni, gonna, calzini, cappotto ...

Dress: clicca qui
Suit: clicca qui


dadox66

Vesto un vestito?


Nicholas124500

Perché non è giusto "io indosso un vestito" ?


Italynglish

Si può dire "Indosso un vestito"


Nicol231341

io ho scritto "io vesto un vestito"e me lo ha considerato errore


miriana32916

Indosso un vestiti è la risposta giusta! P.s è divertente


lucianacri370721

Perché é sbagliato? Io ho tradotto "io indosso un vestito "


Mel455889

In italiano si possono usare entrambe le forme. Non è un errore!


MonicaPira15

ho scritto anche io, IO indosso un vestito e la risposta non è stata considerata corretta


MonkeyBral

Scrivi correttamente Io forse è lì l'intoppo


Giusi727192

Io indosso un vestito mi ha dato errato


adriano392871

Io vesto è un sinonimo di io indosso


jio88888

Vesto un vestito dovrebbe anche darlo corretto ma.... :(


Oliver988031

Secondo me è Duolingo che sbaglia a dare errore con "io indosso un vestito" dato che sto' cercando di imparare l'inglese e se scrive "i wear....." significa "io indosso....." e in italiano è corretto, Mentre se scrivo in italiano "indosso un vestito" (e anche cosi sarebbe italiano corretto), in inglese si traduce sempre "I wear a dress".

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia